Liam Payne si congratula con Harry Styles per la sua copertina di Vogue
I due cantanti Liam Payne e Harry Styles si sostengono a vicenda, e Liam ha qualcosina da dire sulla copertina di Vogue di Styles!
Liam Payne sostiene Harry Styles
Sono stati membri della stessa band per ben cinque anni, hanno condiviso lo stesso palco e lo stesso van per moltissimo tempo. Di certo, non si scorderanno i bei ricordi che hanno creato insieme ai loro altri membri della band One Direction: Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan. Di una cosa poi si può star certi, Liam Payne appoggerà sempre Harry Styles.
Infatti, in una recente intervista con Roman Kemp per Capital Breakfast, Liam spiega che Harry è sempre rimasto fedele a se stesso:
“Non ha mai veramente perso se stesso, anche dopo tutto quello che è successo dopo la band. Non ci siamo parlati per molto tempo dopo che la band si è separata nel 2015, poi mi ricordo di averlo visto… era nel backstage del Jingle Bell Ball, per la prima volta dopo molto tempo… e lui è sempre lo stesso ragazzo che era quando ci siamo lasciati in quel camerino quando la band si è fermata.”
Quando il conduttore dello show ha parlato della copertina di Vogue di Styles e delle parole dell’autrice Candace Owens con il suo “riportate indietro gli uomini virili”, Liam ha elogiato il cantante di Sign of the Time per come ha gestito la situazione:
“Oh, ho pensato fosse bello sai, penso che lui si stia godendo se stesso ed è libero di fare come vuole. Ci sono state così tante cose in questo anno piuttosto che pensare a lui che indossa gli abiti giusti nella mente di qualcun’altro.”
A rispondere all’autrice è stato anche Harry Styles che ha postato una foto sul suo profilo Instagram mentre mangia una banana ed indossa un completo Palomo Spain e come descrizione scrive:
“riportate indietro gli uomini virili“
Bravo Liam e bravo Harry!
Fonte: EOnline
-Miriana