after scene
Articoli

Dal libro al film: le scene di After preferite dall’autrice

Non sono passate neanche due settimane dall’uscita di After, l’adattamento cinematografico del romanzo bestseller omonimo di Anna Todd, e i fan stanno letteralmente impazzendo.

[Attenzione, possibili spoiler]

Per fortuna, l’International Business Times è qui per aiutarci a rendere il countdown un po’ più semplice, rilasciando alcuni contenuti riguardo il film. Parlando recentemente con la Todd, che è anche la produttrice del film, sono state condivise diversi scoop e fatti divertenti.

Prima di tutto, la star di Wattpad ha svelato quali scene adattate dal libro al film sono state più apprezzate dai fan, con la storia d’amore travagliata tra l’ingenua Tessa (Josephine Langford) e il misterioso ragazzaccio Hardin (Hero Fiennes Tiffin), ci sono diverse cose tra cui scegliere.
Non è andata molto nei dettagli, per lasciare un’aura di mistero sul film, ma i fan del libro non dovrebbero avere troppe difficoltà nel ricordare questi momenti speciali del romanzo.

1. Il lago

“Probabilmente una delle mie preferite.”

after scene

2. Il Matrimonio

3. La Scommessa

“Nonostante sia triste, a Jo importa molto del suo lavoro, ed è davvero talentuosa e dedicata. Ha fatto davvero un bel lavoro.”

4. Il primo incontro tra Landon (Shane Paul McGhie) e Tessa

Todd ha condiviso questo dettaglio: “C’è questa scena con Shane e [Josephine] dove loro si incontrano per la prima volta ed è davvero una scena carina. Hanno una bella chimica. Lei potrebbe avere chimica anche con un libro, è davvero brava. Dovunque la metti lei ha una bella chimica con chiunque. Anche con l’amicizia, la chimica è così buona.

5. Il falò

“Amo questa scena,” ha detto l’autrice. “Sebbene sia drammatica, la adoro.”

Fonte: International Business Times

Commenti disabilitati su Dal libro al film: le scene di After preferite dall’autrice

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?