Life Sentence – Recensione 1×06
Ciao a tutti, Life Sentence è finalmente tornato traslocando persino giorno…
Non serve dirvi che il venerdì per la CW significa cancellazione quasi certa, cosa che questa bellissima serie non si merita, quindi mi chiedo che razza di problemi abbiano gli americani. Cosa gli spinge a non seguire un qualcosa che invece merita tanto? Non ho parole e probabilmente neppure voi, ma per il momento è meglio distogliere il pensiero parlando di ciò che è accaduto durante la puntata.
Partiamo subito con Aiden, sono in parte delusa e in parte triste per la situazione, ha un problema serio da affrontare, non si tratta di uno scherzo.
Stella è riuscita a farlo assumere nello stesso luogo in cui lavora lei, mettendoci la faccia, garantendo per lui e cosa fa? Anzichè attirare clienti in modo corretto torna a spacciare pillole!
Morale della favola viene arrestato coinvolgendo persino sua sorella che nonostante tutto continua a difenderlo stando dalla sua parte. Sinceramente mi è dispiaciuto conoscere il modo in cui tutto ha avuto inizio, ma stavolta non riesco a difenderlo perché la storia di mentire per non far preoccupare i suoi genitori alle prese con la malattia di Stella non si regge più in piedi. Basta giustificarsi, poteva chiedere aiuto e poteva approfittare di questo nuovo lavoro per crescere e lasciarsi alle spalle il passato. Avendo precedenti, ora dovrà affrontare le conseguenze e non sarà di certo facile uscirne pulito.
Stella ha spezzato il cuore di Wes e anche il mio, il loro matrimonio è ufficialmente in crisi a causa dell’infatuazione della ragazza nei confronti del dottor Grant che l’hanno portata addirittura a fare sogni erotici a occhi aperti. Ora, non prendete a male ciò che sto per dire, ma io non ci trovo niente di sexy in Will, questione di gusti ovviamente. So che nella realtà tra lui e Lucy c’è una storia e non mi dispiacciono insieme, però nella serie tv non li apprezzo come possibile coppia. Li vedo come amici e basta, ed il fatto che Stella abbia detto che lui è l’unica persona che realmente riesce a capirla, mi fa venire voglia di dire “Che ca**o dici?”.
Chiunque abbia passato un simile calvario in prima persona o comunque abbia avuto un parente in tale situazione, conosce bene cosa significa. Perciò cara mia adorata Stella, l’origine della tua sbandata ha motivi più profondi e mi piange il cuore dover dire che forse lei e Wes si siano sposati troppo presto. Se cadrà tra le braccia del dottore, significa che non era davvero innamorata di suo marito, spero non accada. Mi auguro che questo momento di confusione la porti a riflettere per prendere la giusta decisione,qualunque essa sia. Io come sapete sono sempre pro Wes dal Pilot.
Bene, bene, bene, quanto da uno a infinito è stato divertente assistere alla follia di Ida nel complicare la vita a sua figlia e suo genero?
Abbiamo sempre saputo che la donna non avesse tutte le rotelle al posto giusto, ma da quanto si è lasciata con Poppy è peggiorata. Si è trasferita a casa loro, sposta gli oggetti dagli scaffali riordinandoli in modo folle e vizia i nipoti. Senza tenere conto del fatto che Diego e Liz non riescono a trascorrere del tempo da soli perché la donna sta sempre tra i piedi. Nessuno dei due ha il coraggio di dirle di andarsene, ma a seguito di una conversazione origliata da parte della donna, quest’ultima capisce di aver esagerato con i suoi comportamenti, ma i due coniugi decidono comunque di farla rimanere perché sono una famiglia. Awww, troppo carucci, continueremo a divertirci con le follie di Ida.
-Marta