Life Sentence,  Recensioni,  Telefilm

Life Sentence – Recensione 1×09

Ciao a tutti, pronti a commentare il nono episodio di Life Sentence insieme a me?

Parto con il parlare ovviamente di Wes e Stella che continuano ad avere grossi problemi di coppia. Sembrava che le cose si stessero finalmente mettendo bene dopo aver saputo della gravidanza di Stella, lui ha addirittura rinunciato al lavoro di San Francisco anche dopo aver saputo del falso allarme. Volevano provarci a tutti i costi nel diventare genitori, nonostante le difficoltà di lei nel rimanere incinta.  Le parole di Lizzie però sono state determinanti nel far aprire gli occhi a sua sorella con cui mi sono completamente trovata d’accordo. Hanno dei grossi problemi da risolvere tra di loro, l’ombra di Pippa e del dottor Grant sono sempre lì belle pronte a portare scompiglio. Un bambino non farebbe altro che aggravare probabilmente la situazione, creando altri nuovi problemi di coppia e di conseguenza anche una separazione e come ben sappiamo a rimetterci sono sempre i figli. Stella quindi ha scelto di fare un passo indietro, Wes invece non l’ha presa bene ed ora lei dovrà lottare per il suo amore per tenerselo stretto. Ci riuscirà? Io come sempre lo spero tanto!

Wow, Aiden sta davvero diventando una persona migliore, anche se un piccolo passo falso con il cane preso in prestito per fare colpo su Kayla l’ha fatto eccome. Lei è troppo sveglia e sa come prenderlo e come tirare la corda per tenerlo a bada. Per la prima volta prova un serio interesse verso qualcuno, prova piacere nell’ascoltare questa ragazza che alla fine inaspettatamente lo premia con un bacio a stampo. Mi piacciono davvero tanto e sono felice che pian piano Aiden stia cambiando in meglio. Tifo anche per loro!

Ora voglio parlare di coloro che più mi divertono con i loro atteggiamenti davvero strani e divertenti, ovvero Peter e Ida. Si sono contesi il cuore del capo di Diego (alla ricerca di una promozione lavorativa), e che dirvi? Ho riso tantissimo, sembrano due studenti universitari che si sfidano tra di loro e adoro vederli così complici, comportarsi da buoni amici nonostante i recenti non proprio rosei trascorsi. Hanno raggiunto un vero e proprio equilibrio tanto che Ida ha persino dato la sua benedizione all’ ex marito, vincitore del cuore di Gina. 

Alla prossima settimana 🙂

 

-Marta

 

 

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.