lightyear
Articoli

Lightyear: il trailer dello spin-off di Toy Story è arrivato!

Finalmente anche oggi abbiamo qualcosa da festeggiare. La Disney e la Pixar hanno rilasciato il trailer di Lightyear, lo spin off ufficiale di Toy Story.

In arrivo Lightyear

Per tutti i fan del commovente cartone Disney Toy Story, che racconta la storia di giocattoli viventi in preda a salvare il loro mondo mentre evitano di essere scoperti dagli umani, sta arrivando una bellissima notizia. Infatti, finalmente per opera di Disney e Pixar, possiamo vedere la storia dietro le spalle di Buzz Lightyear, lo space ranger protagonista dei cartoni.

lightyear

Con Toy Story 4 è stato messo un punto alla vita dei personaggi, ma cos’è stato Lightyear prima di entrare nella casa del suo bambino, Andy, nel primo film?

Durante la presentazione agli Investor Day lo scorso Dicembre, la Disney ha comunicato che la Pixar voleva sviluppare una storia incentrata sul vero Buzz, sull’uomo che ha ispirato il giocattolo. A dar vita e voce a Buzz sarà niente meno che il nostro Capitan America, Chris Evans.

Da quando hanno comunicato la notizia, i fan sono diventati impazienti di sapere come sarà questo nuovo film e soprattutto come Evans se la caverà con la voce di Buzz. Il film non uscirà nei cinema prima del 2022, ma la Disney ci ha già regalato un primo sguardo al nuovo look del ranger spaziale e un trailer tutto per noi!

Tim Allen ha doppiato Buzz nei 4 film di Toy Story, opposto a Tom Hanks, voce di Woody. Al contrario degli altri giocattoli di Andy, Buzz ha sempre creduto di essere davvero un ranger spaziale e che il suo compito era quello di salvare la galassia dall’Imperatore Zurg.

Qui il primo poster del film:

lightyear

Lo stesso Chris Evans ha voluto condividere il suo entusiasmo sul suo profilo Twitter:

“Sono ricoperto di brividi. E lo sarò ogni volta che vedrò questo trailer. O mentre sentirò una canzone di Bowie. O mentre avrò qualsiasi tipo di pensiero tra qui e Luglio perchè niente mi ha fatto mai provare così tanta gioia e gratitudine del sapere che sono parte di questo ed è praticamente sempre nella mia testa questo pensiero.”

La versione del giocattolo che vedremo in Lightyear sarà diversa da quella conosciuta nei film, ma d’altronde non è la prima volta che questo personaggio esce dal suo essere giocattolo. Infatti, è esistita anche Buzz Lightyear of Star Command, una serie andata in onda solo nel 2000 e 2001 su Disney Channel che seguiva le avventure del ranger a Star Command.

Chi non vede l’ora di vedere questo nuovo cartone?!

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.