Crea sito
Articoli

Lili Reinhart apparirà nella serie Chemical Hearts e la produrrà per Amazon!

Lili Reinhart apparirà nella serie Chemical Hearts e la produrrà per Amazon! Ebbene sì, la nostra Betty di Riverdale avrà presto un ruolo in una nuova serie TV. Siete contenti?

Il regista nonché sceneggiatore sarà Richard Tanne. La serie è di genere drama romantico ed il progetto si basa sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland. La produzione è già in corso nel New Jersey.

I produttori sono Alex Saks (The Florida ProjectBook Club) e Tanne. Jamin O’Brien (Eighth Grade) e la Reinhart saranno i produttori esecutivi.

In Chemical Hearts, il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Lui è un romantico, ma non gli è mai capitato l’amore della sua vita davanti agli occhi. Così, per ora, si preoccupa solamente del giornalino scolastico. Poi, incontra Grace Town (Lili Reinhart), una nuova studentessa della scuola e sa che da quel momento, tutto cambierà.

Lili Reinhart
Lili Reinhart in “Riverdale”

Julie Rapaport degli Amazon Studios avrebbe detto che sono molto felici di poter dare vita ad una storia che ha appassionato moltissimi lettori nel mondo. La storia di un primo amore e di un cuore spezzato.

Lili Reinhart apparirà quindi nella serie Chemical Hearts come protagonista.

Articoli correlati:

Lili Reinhart e Barbara Palvin immortalate insieme per la prima volta

Fonte: Deadline.

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.