Senza categoria

Lili Reinhart rivela di sentirsi come una “prigioniera” sul set di “Riverdale”

Pochi giorni dopo che il cast di Riverdale ha confermato di essere tornato di nuovo sul set, Lili Reinhart ha parlato delle precauzioni che stanno prendendo a cuasa dellla pandemia di Coronavirus, e ha detto che si sente come una “prigioniera” a causa di tutti questi provvedimenti.

“Mi sento veramente come una prigioniera, torno a lavorare, perché non posso lasciare il Canada. Non va bene. Non puoi tornare a casa per il Ringraziamento, non puoi visitare la tua famiglia. Nessuno può venire a trovarti a meno che non siano in quarantena per due settimane. È semplicemente difficile”, ha spiegato durante una recente intervista con Nylon. “Sono molto fortunata, mi ripeto sempre:’Devo andare avanti. Devo andare avanti. ‘”

In precedenza, Lili Reinhart aveva detto ad Access quando sarebbero tornati sul set di Riverdale:

“In realtà torneremo questo fine settimana, a Vancouver, per iniziare la quinta stagione. Stiamo tornando indietro, e il cast sarà insieme tra un paio di settimane, dopo la quarantena. . Fondamentalmente, dobbiamo metterci in quarantena una volta che siamo in Canada e assicurarci di essere tutti liberi da COVID prima di poter tornare sul set. Quindi molto presto ci riuniremo … Penso che siamo molto entusiasti di riverderci, non vedo tutti insieme da cinque mesi, quindi sarà davvero bello “.

Vanessa Morgan ha rivelato tramite le sue storie su Instagram che l’intero cast e la troupe vengono sottoposti al test per il coronavirus tre volte a settimana durante la produzione.

Mandatory Credit: Photo by Evan Agostini/Invision/AP/Shutterstock (9975885an) Lili Reinhart attends the Glamour Women of the Year Awards at Spring Studios, in New York Glamour Women of the Year Awards 2018, New York, USA – 12 Nov 2018




Come i fan sapranno, le riprese dello show della CW sono state interrotte a marzo a causa della quarantena. Per questo motivo, tre episodi della quarta stagione sono stati esclusi e lo show è stato costretto a terminare dopo il 19° episodio. Ma secondo uno degli autori dello show, i fan potranno ancora vedere quegli episodi che sono stati lasciati fuori dalla quarta stagione! Infatti, saranno parte della quinta stagione.

“La pandemia ha fatto deragliare la produzione e c’era un pesante [episodio] di Toni in arrivo. Lo faremo ancora, ma ora dovrete aspettare la quinta stagione invece della quarta stagione. La quarta stagione purtroppo è ora più breve, finendo [con l’episodio 19] Ma ha un divertente cliffhanger!” ha scritto Ted Sullivan risposta a un fan che ha chiesto informazioni sul futuro dello show.

Sfortunatamente non c’è ancora una data di uscita per la quinta stagione, ma secondo TVLine, non sarà presentata fino al 2021.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lili Reinhart rivela di sentirsi come una “prigioniera” sul set di “Riverdale”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.