Articoli

Lili Reinhart di Riverdale contro i fan per le minacce a Vanessa Morgan

Quante volte vi è capitato di vedere fan accusano un attore di aver rovinato la loro ship in un determinato show? E’ quello che recentemente è capitato a un membro del cast di Riverdale, con consapevolezza che nella nuova stagione della serie di The CW Bughead e Varchie avranno sempre più spazio, i fan sono letterelmente impazziti.

Le cose si complicheranno tuttavia da una parte con l’arrivo dell’ex di Veronica, dall’altra con l’avvento della new entry Vanessa Morgan, che darà del filo da torcere alla relazione tra Jughead e Betty.

I fan dei Bughead contrariarti per le anticipazioni sulla nuova componente del cast, sono arrivati addirittura a minacciare di morte l’attrice che sarà Toni Topaz. A prendere immediatamente le sue difese, tuttavia, è stata l’amica e collega Lili Reinhart.

Sfogando la sua rabbia su Tumblr, sul quale l’attrice è a dire il vero ancora piuttosto attiva nonostante la notorietà, ha scritto: “Gli amanti dei Bughead sono straordinari… ma il fatto che Vanessa stia ricevendo minacce di morte perché il suo personaggio potrebbe (forse) causare problemi ai Bughead, manda seriamente tutto a p***. Se vi capitasse di essere testimoni di una cosa del genere, per piacere fermatela o segnalatela. Si tratta di una coppia immaginaria, per l’amor del cielo. E non significa che si possano inviare minacce di morte ad una mia amica e collega.”
La collega è stata presa d’attacco a seguito di alcune interviste dove ha anticipato un probabile triangolo amoroso fra lei, Betty e Jughead ora che il suo personaggio, un membro dei Serpents dal proverbiale appetito, incrocerà la strada di Jughead.

La Reinhart riconosce che le sue parole non sono rivolte certamente all’intero fandom della serie, ma ad una parte di esso che, non riconoscendo evidentemente più il confine tra finzione e realtà.
Per quel che ne sappiamo, il personaggio di Toni unirà  Jughead con la sua nuova realtà cittadina nella quale si trova al momento: Southside si rivelerà difatti un luogo per certi versi inospitale, in cui però la conoscenza di Toni potrebbe consentirgli di sopravvivere senza troppi traumi, prima di ritornare una volta per tutte a Riverdale.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Lili Reinhart di Riverdale contro i fan per le minacce a Vanessa Morgan

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.