Lili Reinheart dà consigli di bellezza
Lili Reinheart, la Betty di Riverdale, è davvero una bellissima ragazza. Anche lei, però, ha dovuto affrontare un problema comune a tutte le teenagers: l’acne. Pochi giorni fa ha compiuto 21 anni, eppure la sua “battaglia” con i brufoli è iniziata quando ne aveva 7. Per questo, nel corso degli anni, ha imparato alcuni trucchetti e ora li ha condivisi con noi.
I consigli di bellezza di Lili Reinheart
Intervistata al Mixing Bar di New York da E! News, Lili ha rivelato:
La bellezza inizia con una pelle veramente buona. Il migliore segreto di bellezza che abbia mai imparato è quello di lavare il viso due volte al giorno. Mai andare a letto con trucco… neanche per sogno.
Non le piace truccarsi in modo esagerato. Quando è lontana dai riflettori e non sta interpretando Betty, infatti, mette solamente un po’ di mascara e un illuminante. Tuttavia, ancora adesso l’attrice ha problemi con l’acne. Il suo peccato di bellezza riguarda proprio questo: ha confessato che non appena vede un brufolo, non riesce a resistere e lo schiaccia. Non posso giudicare questo errore, perché la capisco.
Per liberarsi da questi inconvenienti ha deciso che seguirà un trattamento sotto luci led del costo di bel 400 dollari. Non è la prima a beneficiarne: diverse celebrità li hanno provati e ne hanno tratto alcuni benefici. E beh, a lei i soldi non mancano, quindi se l’acne è una cosa che la fa sentire a disagio fa benissimo a voler rimediare. Se voi invece siete dei poveracci come me – ah ah ah che tristezza – c’è un metodo leggermente più economico. La nostra Lili consiglia lo scrub St. Ives Apricot Scrub, seguito da un detergente per acne, siero ed idratante. Nonostante questo ricordate:
Quando si tratta di bellezza, la miglior arma è la semplicità.
Ragazze e ragazzi, siete bellissimi così come siete. Non dimenticatelo!
Martina