Articoli

Lily Collins e Charlie McDowell si sono sposati ufficialmente

Lily Collins e Charlie McDowell si sono sposati!

La star di Emily in Paris, di 32 anni, ha sposato il suo fidanzato, di 38 anni, durante il fine settimana a Dunton, in Colorado, l’attrice l’ha annunciato su Instagram martedì.

“Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto non lo sia per te, e ora posso essere tua moglie”, ha scritto sotto una foto della coppia che si bacia all’altare.

“Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre. Ti amo @charliemcdowell…”

Anche McDowell ha condiviso la notizia su Instagram, scrivendo:

“Ho sposato la persona più generosa, premurosa e bella che abbia mai conosciuto. Ti amo @lilyjcollins”.

Lily Collins e Charlie McDowell

“Sono così entusiasta di essere tua MOGLIE”, ha commentato la Collins nel suo post.

Lily Collins e Charlie McDowell, il figlio dell’attrice Mary Steenburgen e dell’attore Malcolm McDowell, sono stati visti insieme per la prima volta nel 2019.

Sono diventati ufficialmente una coppia su Instagram nell’agosto di quell’anno, quando l’attrice ha condiviso alcuni scatti dei due in Francia mentre stava girando Emily in Paris di Netflix.

La coppia ha annunciato il loro fidanzamento lo scorso settembre sempre su Instagram.

“Ho aspettato la tua vita per te e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme…”. La dedica sotto le foto della proposta di matrimonio.

L’anello di Collins – un diamante con taglio a rosa incastonato in una sottile fascia d’oro – è unico nel suo genere, secondo un rappresentante di Irene Neuwirth, che ha creato il gioiello.

Due mesi dopo il loro fidanzamento, la Collins ha detto a Extra che lei e il futuro si stavano “immergendo completamente” e “celebrando con le persone che possiamo, in un modo sicuro“.

“Otto mesi passati insieme in quarantena sono stati sicuramente il modo più incredibile per conoscere qualcuno”, ha aggiunto.

Congratulazioni ai neo-sposi!

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: People

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.