Crea sito
lily collins fidanzata
Articoli

Lily Collins si è fidanzata!

Lily Collins si è ufficialmente fidanzata con il regista Charlie McDowell. E che anello!

Lily Collins fidanzata con il regista McDowell. L’attrice trentunenne si è ufficialmente fidanzata con lo scrittore e regista Charlie McDowell, come ha svelato sui suoi canali Instagram questo venerdì 25 settembre 2020. “Ti ho aspettato per tutta la vita e non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te..”ha scritto Lily Collins in una didascalia di un post sui social media, a cui ha allegato anche una foto di coppia, nella quale aveva la mano sinistra alzata e in bella vista.

In un’altra foto, McDowell è inginocchiato e loro due si trovano in un bellissimo paesaggio, circondati dalla natura. La quasi-sposa era visibilmente emozionata e sorpresa da quel momento così importante. Grazie a un’altra foto che la ragazza ha postato, i fan hanno potuto dare un’occhiata più da all’anello che adesso decora la sua mano sinistra.

Lily collins attrice

Secondo Olivia Landau, CEO di The Clear Cut, l’anello ha un taglio a cuscino e un taglio a rosa, in una cornice moderna di oro satinato. Secondo la sua stima l’anello è tra i due carati e mezzo e tre carati con un prezzo di listino che si aggira intorno ai $30,000.

Sulla sua pagina Instagram, McDowell ha dedicato solo parole dolci per la sua futura moglie. Come didascalia a un’immagine della sua nuova fidanzata sorridente con un anello al dito, ha scritto:

“In un periodo di incertezza e oscurità hai illuminato la mia vita. Onorerò per sempre la mia avventura con te.”

La coppia per prima ha confermato che tra loro c’era già qualcosa quando la star di Emily in Paris ha reso la loro storia ufficiale su Instagram ad agosto del 2019. In quel periodo, la Collins aveva condiviso una foto di loro insieme a Parigi, dove lei è stata occupata a girare la nuova serie Netflix in arrivo il 2 ottobre.

Prima della loro relazione, McDowell— che è l’unico figlio di Mary Steenburgen Malcolm McDowellè uscito con Emilia ClarkeRooney Mara. Invece, la Collins in precedenza ha frequentato Jamie Campbell Bower. 

Fonte: E! Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.