Articoli

Lily Collins non interpreterà Audrey Hepburn: i fan protestano

Per interpretare la leggendaria star del cinema Audrey Hepburn, nel film autobiografico diretto da Luca Guadagnino e prodotto da Apple TV, hanno scelto Rooney Mara. La decisione però non è stata accolta da tutti in maniera positiva, in particolare, hanno protestato i fan di Lily Collins, che oltre ad essere da sempre una sua grande fan, le assomiglia anche molto.

Quest’ultimi si chiedono, in particolare, se questa scelta non dipenda dal fatto che recentemente Lily Collins ha recitato, come protagonista, alla serie Netflix Emily in Paris, che ha uno stile molto leggero. Quando in realtà, oltre ad aver fatto per anni la modella, nella sua carriera ha saputo interpretare ruoli molti diversi tra loro e quindi avrebbe meritato di essere selezionata.

Nello specifico, la figlia del famoso cantante Phil Collins ha, ad esempio, partecipato a “Shadowhunters”, interpretato il ruolo di “Biancaneve” nell’omonimo film di Tarsem Singh, al fianco di Julia Roberts, recitato nella commedia romantica “Scrivimi ancora” e in “L’eccezione alla regola” di Warren Beatty e affiancato Zac Efron nel film “Ted Bundy”.

Fra l’altro, caso vuole che Lily Collins, qualche mese fa, si sia sposata con il regista Charlie McDowell, che è proprio l’ex fidanzato di Rooney Mara.

Parlando di quest’ultima, sappiamo che l’hanno nominata due volte agli Oscar, per le pellicole “Millennium – Uomini che odiano le donne” del 2011 e “Carol” del 2015, mentre presto tornerà al cinema con “Nightmare Alley” di Guillermo del Toro, al fianco di Bradley Cooper e Cate Blanchett e reciterà nel film drammatico “Women Talking“. Inoltre, dal 2016, Rooney Mara è sposata con l’interprete di Joker Joaquin Phoenix.

E voi chi avreste voluto nel ruolo di Audrey Hepburn?

Supernatural Love (HES-LWT) - Cast - Wattpad

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: NYpost

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.