Lin-Manuel Miranda ricorda il momento in cui ha saputo che Andrew Garfield era in “Spider-Man: No Way Home”
Ecco quale è stata la reazione di Lin-Manuel Miranda quando ha scoperto che Andrew Garfield era in Spider-Man: No Way Home.
Venerdì 28 gennaio, Lin-Manuel Miranda ha fatto un’apparizione virtuale al The Tonight Show con Jimmy Fallon e ha ripercorso il momento in cui ha scoperto che Andrew sarebbe apparso in Spider-Man: No Way Home.
“Il giorno in cui è trapelata la notizia che Andrew sarebbe potuto essere coinvolto nel nuovo Spiderman, era sul mio set. Stavamo ancora girando”
Queste sono state le parol di Lin , riferendosi al loro film Netflix Tick, Tick…Boom! .
“E, tra un’inquadratura e l’altra, sono andato tranquillamente da lui e gli ho detto, ‘Andrew, sei… nel nuovo Spider-Man ?'”
La domanda sembra aver colto Andrew Garfield di sorpresa.
“La sua reazione esatta è stata: “Cosa?! Stai zitto! Stai zitto! Hahaha! Stai zitto!'”
Lo imitò Lin con voce acuta.
E me ne sono andato pensando “Oh, è nel nuovo Spider-Man”
Secondo Lin , Andrew è migliorato molto nel negare la sua apparizione a sorpresa in No Way Home nel tempo.
“Poi, quando l’ho visto nel tuo show, è stato un vero professionista nel negarlo”, ha scherzato Manuel Miranda, riferendosi all’apparizione di Andrew al The Tonight Show a settembre. “Ma… doveva arrivarci.”
In un’altra recente intervista, Andrew ha rivelato chi sono le uniche tre persone a cui ha parlato del suo ruolo in Spider-Man: No Way Home.
“Mio padre, mio fratello e mia madre… lo sapevano. È stato divertente tenerlo segreto”, ha detto Garfield a DeGeneres. “Sembrava di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per un gruppo di persone che sapevo l’avrebbero apprezzato”.
Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 diretto da Jon Watts. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto dalla Columbia Pictures e dai Marvel Studios e distribuito dalla Sony Pictures.
È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU).
Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Benedict Wong, Tony Revolori, Marisa Tomei, Andrew Garfield e Tobey Maguire.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: JustJared
-Giusy