Lindsey Morgan lascerà Walker durante la seconda stagione
Lindsey Morgan sta dicendo addio a Walker. EW ha confermato la notizia che Morgan lascerà il drama della The CW durante la sua seconda stagione, che è stata presentata in anteprima questa settimana.
La Morgan interpreta Micki Ramirez nello show, un Texas Ranger e il partner di Walker (Jared Padalecki), che attualmente lavora sotto copertura.
La sua uscita segna una grave perdita per lo show, poiché Micki è stata una parte fondamentale della storia del pilot. (E cosa significa questo per Micki e Trey?!)
“Dopo molte ponderate considerazioni e introspezione, ho preso la decisione incredibilmente difficile di abbandonare il mio ruolo di Micki Ramirez in Walker per motivi personali, e sono eternamente grata di avere il supporto dei produttori, CBS Studios e The CW nel permettermi per farlo”.
Ha detto Lindsey Morgan in una dichiarazione.
“L’opportunità di interpretare Micki è stata davvero una benedizione, così come il lavoro a fianco dell’incredibile cast e della troupe di questa fantastica serie. Sappiate che continuerò a fare il tifo per la mia famiglia televisiva e auguro loro tutto il meglio”.
Non si sa ancora quando andrà in onda l’episodio finale di Morgan o come Micki dirà addio, ma la rete e lo studio hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, dicendo:
“Rispettiamo e supportiamo la decisione di Lindsey Morgan di allontanarsi dal suo ruolo di regular in Walker, e le auguriamo solo il meglio. È un’attrice tremendamente talentuosa che sicuramente ci mancherà e, ovviamente, lasceremo la porta aperta per il ritorno di “Micki”.
Quindi forse questo non sarà un addio, ma piuttosto un arrivederci.
Per quanto riguarda la costar e produttore esecutivo dell’attrice, Jared Padalecki ha detto:
“Lindsey è una persona meravigliosa, dentro e fuori. Sono orgoglioso e grato per il suo lavoro in Walker. Inoltre, sono onorato di considerarla un’amica”.
Deadline è stato il primo a riportare la notizia.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: Ew
-Giusy