Articoli

Lindsey Morgan parla del rapporto tra Raven e Bellamy

 Lindsey Morgan: “Non so cosa accadrà, ma saranno sempre legati”

Lindsey Morgan intervistata da TVLine sul set di The 100 ha raccontato qualcosa sula quinta stagione di The 100, parlando del personaggio da lei interpretato e del rapporto che avrà con il personaggio di Bob Morley. 

Secondo Lindsey Morgan, Raven è diventata “il numero due di Bellamy”, spiegando “Credo che lui si calerà sempre in quella posizione naturale da leader, sebbene non sia stato così apprezzato all’inizio. Raven non è mai stata una leader, ed ecco perché a me piace. Lei è sempre stata un elemento, un soldato, se volete. Ma credo che in questa stagione Bellamy prende le decisioni, mentre Raven è una parte così integrale al successo del gruppo, che alla fine dipendono molto l’uno dall’altra in modo fondamentale.”

I fan si sono chiesti se ci sia stato un ritorno di fiamma durante questi sei anni passati nello spazio. La Morgan è stata chiara su questo punto: “Non è successo nulla tra loro che io sappia, ma ci sarà sempre rispetto e cura in ogni senso. Se stai passando qualcosa di traumatico o tumultuoso, questa cosa ti lega istantaneamente. Perciò saranno per sempre legati, nonostante abbiano avuto quel flirt passato. Sebbene sia stato qualcosa di bisognoso, umano e confortevole, credo che si faccia perché siamo persone e va bene così. Non so cosa accadrà alla fine, e forse ci sarà dell’altro, ma si prenderanno sempre cura l’uno dell’altra.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lindsey Morgan parla del rapporto tra Raven e Bellamy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.