Articoli

Little Fires Everywhere: il nuovo progetto di Kerry Washington e Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere è una nuova miniserie che porterà la storia scritta da Celeste Ng sul piccolo schermo. Ed è già partita con il piede giusto, perché le protagoniste e le produttrici esecutive non sarannno niente di meno che Kerry Washington (Scandal) e Reese Witherspoon (Big Little Lies). Non mi stupisce il fatto che diversi siti di streaming stiano già gareggiando per aggiudicarsi la distribuzione.

Risultati immagini per kerry washington and reese witherspoon gif

Little Fires Everywhere: i dettagli

È stata Reese Witherspoon a volersi aggiudicare i diritti di Little Fires Everywhere, e così è stato. Sarà la ABC Signature Studios, una succursale del network ABC Studios, a produrre la miniserie. A Liz Tigelaar (Casual) sarà affidata la sceneggiatura e anche l’autrice Ng sarà coinvolta in veste di produttrice.

Il libro segue gli eventi che accadono dopo la controversa adozione di un bambino cinese-americano, che divide la benestante cittadina di Shaker Heights, nell’Ohio, e, nello specifico, una proprietaria terriera e la sua misteriosa inquilina, la mamma single Mia.

La Witherspoon è attivissima sul piccolo schermo: oltre a Big Little Lies e Little Fires Everywhere apparià anche in un nuovo drama con la sua collega Jannifer Aniston. Per Kerry, invece, questo progetto è il primo che la vedrà protagonista dopo la fine di Scandal prevista per questo aprile.

Martina

Commenti disabilitati su Little Fires Everywhere: il nuovo progetto di Kerry Washington e Reese Witherspoon