Crea sito
Articoli

Jesy Nelson si prenderà una pausa prolungata dalle Little Mix per “ motivi medici privati ”

La cantante delle Little Mix, Jesy Nelson ha saltato diversi eventi pubblici del gruppo femminile britannico mentre promuovevano il loro nuovo album.

“Jesy ha prolungato la pausa presa dalle Little Mix per motivi medici privati”.

Ha detto l’agente del quartetto britannico in una dichiarazione condivisa su Twitter martedì 17 novembre.

“Non rilasceremo ulteriori commenti al momento e chiediamo ai media di rispettare la sua privacy in questo momento. “

L’annuncio arriva dopo che la cantante 29enne ha saltato diverse apparizioni pubbliche nelle ultime settimane.

Non si è unita agli altri membri Jade Thirlwall, Perrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock per il finale dal vivo del loro talent show della BBC Little Mix The Search andato in onda il 7 novembre.

Jesy Nelson era assente anche agli MTV Europe Music Awards il giorno seguente poiché le Little Mix hanno ospitato l’evento virtuale in cui sono esibite.

“Jesy non sta bene e non apparirà nella finale di Little Mix The Search di stasera”, ha detto il portavoce del gruppo in quel momento. “Inoltre, non ospiterà né si esibirà agli MTV EMA di domani”.

Questo è stato un mese impegnativo per Little Mix, poiché hanno pubblicato il loro sesto album in studio, Confetti, il 6 novembre.

Confetti ha debuttato al numero 2 della classifica degli album del Regno Unito e all’85 posto della Billboard 200 negli Stati Uniti.

Little Mix

Nelson, che si è unita alle Little Mix grazie al programma britannico The X Factor nel 2011, la cantante non compare sui social da Halloween.

La cantante in precedenza ha parlato dei suoi problemi di salute mentale nel documentario della BBC Three Jesy Nelson: Odd One Out.

Nelson ha rivelato che le critiche online sul suo aspetto e sul suo corpo l’hanno portata a contemplare il suicidio nel 2013.

“L’unico modo in cui posso descrivere il dolore è come avere costantemente il cuore spezzato”, ha detto nel filmato. “Ricordo di essere andato in cucina e ho preso quante più compresse potevo. Poi il mio ex, che era con me in quel momento, si è svegliato e ha detto, ‘Perché piangi?’ Continuavo a dire: “Voglio solo morire”. “

Jesy ha spiegato nel documentario che sperava di fornire un esempio positivo per altri che stanno sopportando un dolore simile.

“Penso che questo sia importante ora perché i social media sono una parte così importante della vita di tutti”, ha detto Nelson. “Puoi fare un commento sgradevole e pensare che non lo vedranno o non significa niente per te, ma lo fa.”

Per rimane sempre informati con altre news altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.