Crea sito
Articoli

Lizzie McGuire: Sophie Turner vuole salvare il revival

Il futuro del revival di Lizzie McGuire è incerto, ma Sophie Turner è pronta a lottare per salvare lo show ed interpretare un personaggio importante.

Sophie Turner come Miranda?

L’attrice che per otto anni ha interpretato Sansa Stark nella serie tv Game of Thrones, Sophie Turner, ha deciso di esprimere le sue opinioni sulla serata dei SAG Awards e sul suo profilo Instagram, attraverso le storie, ha espresso la sua gioia e stupore dopo aver visto il solo ed unico Leonardo DiCaprio, ma ha voluto anche fare qualche precisazione sul revival di Lizzie McGuire, che in questo momento si trova in un limbo.

alt: lizzie-mcguire-sophie-turner

Sul suo profilo ufficiale di Instagram l’attrice ha girato un video dove parlava del revival, ed ecco cos’ha voluto dire:

“Quindi, il revival di Lizzie McGuire è stato messo in attesa. Sono ovviamente devastata come lo siete anche tutti voi, ma sono abbastanza sicura-Miranda apparirà in questa stagione perché io sono qua. Sono disponibile. Io sono la vostra nuova Miranda. Persone di Lizzie McGuire, contattatemi!”

Ad interpretare la giovane Miranda nella serie originale è stata LaLaine, ma da quando il revival è in produzione, l’attrice non è stata chiamata per tornare a vestire i panni della Sanchez.

Lizzie McGuire è stato annunciato ad Agosto come nuovo programma in produzione sulla piattaforma Disney+, la produzione è iniziata a fine 2019 con moltissimi attori del cast originale pronti a riprendere in mano i loro ruoli accanto all’attrice nonché produttrice esecutiva Hilary Duff.

Nei primi due episodi vediamo il ritorno di Hallie Todd come Jo McGuire, Robert Carradine come Sam McGuire, Jake Thomas come Matt McGuire e Adam Lamberg nei panni di Gordo. Dopo aver finito di registrare i primi due episodi, la Disney si è tirata indietro. Terri Minsky ha abbandonato il progetto ed ora il revival è bloccato.

Un rappresentante della Disney ha voluto recentemente spiegate la situazione, e le sue parole sono state:

“I fans sono molto attaccati a Lizzie McGuire ed hanno alte aspettative. Dopo aver girato i primi due episodi abbiamo concluso che dobbiamo muoverci in un’altra direzione e stiamo aggiungendo nuovi obiettivi alla serie.”

La trama del revival seguiva la vita di Lizzie a New York, dove aveva ottenuto un bellissimo lavoro e si era sposata con il ragazzo perfetto, ma non tutto è sempre perfetto come sembra.

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Lizzie McGuire: Sophie Turner vuole salvare il revival

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.