Articoli

Lizzie McGuire: tutto quello che sappiamo finora sul revival di Disney+

Come confermato da E!News Adam Lamberg, nel ruolo di Gordo, tornerà nel revival di Lizzie McGuire per la nuova serie di Disney+.

“Gordo è stato un pezzo essenziale di ciò che ha reso Lizzie McGuire così autentica e amata”, ha dichiarato Hilary Duff, star e produttrice esecutiva della serie. “Non potevo immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan vedano come si inserirà nel mondo degli adulti di Lizzie.”

Lamberg ha interpretato Gordon, uno dei migliori amici di Lizzie, nella serie originale.

I membri del cast originale che torneranno nella serie includono Hallie Todd nel ruolo di Jo McGuire, Robert Carradine nel ruolo di Sam McGuire e Jake Thomas come Matt McGuire.

Il storia riprenderà con il personaggio protagonista che sta per compiere 30 anni.

Lizzie ha un lavoro fantastico, assistente di un elegante designer d’interni di New York City, ha un ragazzo meraviglioso e un pittoresco appartamento a Brooklyn, ma Lizzie McGuire sta attraversando la crisi dei trent’anni.

Dopo la fine di Lizzie McGuire nel 2004, Lamberg è sparito dalle scene, Lizzie McGuire sarà il suo primo ruolo dopo più di dieci anni.

Anche la Lizzie animata tornerà nello show, ma a differenza degli altri personaggi (che saranno ovviamente cresciuti), l’avatar animato della protagonista avrà tredici anni.

La produzione è iniziata il 29 ottobre e Disney+ ha condiviso una foto di Lizzie e un lama.

Lizzie McGuire

Hilary Duff non ha confermato ufficialmente il ritorno di nessun membro del cast originale oltre alla famiglia McGuire, infatti, non è confermato il ritorno della migliore amica di Lizzie, Miranda.

Secondo l’attrice, Lizzie sarà molto più sicura di sé:

“Sto cercando di rendere Lizzie molto più sicura di sé, è più grande, conosce meglio il mondo rispetto a quando non era adolescente. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lizzie McGuire: tutto quello che sappiamo finora sul revival di Disney+

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.