Articoli

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, rivela che l’episodio di questa settimana sarà l’ultimo di Luke Perry

Domenica scorsa, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha riportato su Twitter che  l’episodio di Riverdale di questa settimana sarà l’ultimo in cui i fan vedranno Luke Perry nella serie drama della CW.

La notizia arriva due mesi dopo la morte di Perry all’età di 52 anni a seguito di un massiccio infarto.

“Questa settimana sarà trasmesso  l’ultimo episodio girato da Luke,” Aguirre-Sacasa ha scritto accanto a una foto di Perry come papà di Archie Andrews (KJ Apa). “Come sempre, Fred sta impartendo parole di saggezza ad Archie: un bellissimo, vero momento tra un padre e suo figlio.”

“Vorrei che queste scene potessero andare avanti all’infinito … ❤️🏆💎👨🏻💻”, ha aggiunto.



Durante un’apparizione su The View il mese scorso, Cole Sprouse, co-protagonista di Perry in Riverdale, ha rivelato che lo show aveva deciso come avrebbe gestito la morte di Perry sullo schermo.

“Non posso addentrarmi troppo negli spoiler, ma abbiamo qualcosa progettato in modo narrativo,” ha detto Sprouse, che interpreta Jughead Jones nello show: “Gli abbiamo dedicato alcuni degli episodi”.

Poco dopo la dichiarazione di Sprouse, ET ha raggiunto Aguirre-Sacasa, il quale ha detto che l’intera famiglia di Riverdale era “ancora in stato di shock e continua a soffrire”.

“Sappiamo che dobbiamo affrontarlo in qualche modo, ma ci stiamo dando un po ‘di tempo e spazio prima di trovare il modo migliore per onorarlo”, ha detto Aguirre-Sacasa. “… Speriamo che il suo spirito – che è stato sempre generoso, saggio e vivace – sarà presente ogni episodio, quindi nella mia mente, ogni episodio per il resto del tempo su Riverdale avrà un po ‘di Luke”.

L’episodio finale di Perry di Riverdale andrà in onda mercoledì 24 aprile alle 20:00. ET. 

Fonte:ET

Commenti disabilitati su Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, rivela che l’episodio di questa settimana sarà l’ultimo di Luke Perry

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.