Lois Lane nell’universo di Arrow

Lois Lane è finalmente arrivata nell’universo di Arrow.

In questo crossover in tre puntate, “Elseworlds“, Bitsie Tulloch ha fatto il suo debutto nell’Arrowverse come iconico reporter del Daily Planet. La prima volta che l’abbiamo vista in The Flash, stava uscendo dalla fattoria di Clark Kent in compagnia di Kara (Melissa Benoist) e Clark Kent (Tyler Hoechlin). Alla fine, Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) fanno un salto nel mondo di Smallville perchè hanno bisogno dell’aiuto di Kara dopo che si sono resi conto di essersi scambiati le vite, e Lois è lì per vedere il già ampiamente anticipato primo incontro tra Superman, Flash, e Freccia Verde. 

“Quello che in molti troveranno divertente è che Lois non li conosce” rileva Tulloch a EW sul primo incontro di Lois con Flash e Freccia Verde. “Lei è solo un po’ confusa. Ha un’espressione tipo: ‘Aspetta un secondo, mi stai dicendo che tu sei lui e lui è te? Mi stai dicendo che di solito quello non è il tuo aspetto?’ Quindi la sua reazione è diversa da quella di Clark e Kara.”

Ha continuato dicendo che il momento è divertente per tutti loro. “Stanno guardando due ragazzi avere una sorta di discussione su una situazione strana per loro. Divertente è dire poco. Una cosa che ho sempre enfatizzato nelle mie interviste è su quanto ci divertiamo a girare, quanto divertente possa essere lavorare tutti insieme. I crossover sono un qualcosa di eccezionale, un’esperienza davvero piacevole.”

Da questo ci sia aspetta che Lois giocherà un ruolo importante nell’epica conclusione di Supergirl, che andrà in onda martedì con uno speciale.

La premiere di “Elseworlds” andrà in onda domenica 9 dicembre con con The Flash alle 20.00; continuerà lunedì 10 dicembre alle 20.00 con Arrow; e si concluderà la notte successiva alle 20.00 con Supergirl.

Fonte: EW

Articoli correlati

Elseworld, il crossover di Arrow: i dettagli

Ecco come il crossover dell’Arrowverse “Elseworlds”affronterà l’assenza di Batman

Elseworlds: Stephen Ammell ha dichiarato che potrebbe esserci un momento importante per i fan di Smalville

Elseworlds: Melissa Benoist e Ruby Rose insieme sul set

Precedente American Horror Story: le streghe di Coven torneranno dopo l'apocalisse Successivo Crudelia De Mon torna sul grande schermo con un live action con Emma Stone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.