Crea sito
Articoli

Loki: la colonna sonora indica la presenza di Lady Loki?

Dopo la conclusione di The Falcon and the Winter Soldier l’attenzione dei fan si sposterà su Loki (Tom Hiddleston), che arriverà ufficialmente su Disney+ l’11 giugno.

La serie seguirà la versione alternativa del trickster comparsa in Avengers: Endgame nel 2019 mentre intraprende un viaggio imprevedibile attraverso l’universo e il multiverso.

Diverse voci dicono che lo show mostrerà diverse versioni di Loki tra cui Lady Loki.

Loki

Grazie al dipartimento musicale che si occupa della colonna sonora dello show, sembra che questo nuovo personaggio stia diventando sempre di più una certezza.

Sembra che il musicista Taz Taylor stia aiutando a comporre la colonna sonora della seria insieme alla compositrice Natalie Holt.

L’Instagram di Taylor ci sono diversi post delle ultime settimane relativi al suo lavoro su Loki, tra cui un video per un pezzo forse è intitolato “Lady Loki”.

Anche se non è confermato che “Lady Loki” sia un nome di una qualsiasi delle tracce nella colonna sonora di Loki, non è strano che spartiti musicali come questo abbiano titoli che si riferiscono direttamente a ciò che sta realmente accadendo sullo schermo.

Oltre allo stesso Tom Hiddleston, l’unico ruolo specifico confermato è quello di Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius della Time Variance Authority.

Alcune voci hanno segnalato Sophia Di Martino nel ruolo di Lady Loki per gran parte dello scorso anno, sebbene questa notizia non sia confermata.

Per un progetto che uscirà tra meno di tre mesi, non si sa quasi nulla del viaggio che il protagonista di Hiddleston intraprenderà nella sua prima avventura da solista.

Lo show debutterà su Disney + l’11 giugno.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: The Direct

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.