Crea sito
Loki trailer
Articoli

Loki: è uscito il trailer ufficiale

Dopo aver scampato la morte in Avengers: Endgame, Loki aiuterà Owen Wilson e la Time Variance Authority ad aggiustare la realtà nella serie che uscirà su Disney+.

Nel nuovo trailer di Loki, la nuova serie di Disney+ dell’universo Marvel che uscirà tra qualche mese, questa versione del “Dio dell’imbroglio” non andrà molto lontano dopo la sua apparizione in Avengers: Endgame.

Potete guardare il trailer qui:

“Nessuna resurrezione questa volta,” dice Thanos (Josh Brolin) con un aria soddisfatta, dopo aver ucciso Loki (Tom Hiddleston) all’inizio di Avengers: Infinity War. Ma i fan delle storie dei supereroi sanno che la morte non è mai certa, ed è bastato solamente un film per il Dio del male per tornare al mondo. Quando gli Avengers hanno viaggiato indietro nel tempo durante Avengers: Endgame, si sono ritrovati con una versione di Loki più giovane ad afferrare la Space Stone e fuggire. Ma nulla succede tanto per, e ora dovrà fare i conti con le conseguenze.

Nel nuovo trailer, Loki, che si definisce come una “Variante”, viene arrestato e assunto dai Time-Keepers, anche conosciuti come Time Variance Authority, per aiutarli ad aggiustare il caos causato nella dimensione spazio-temporale, causato dalla sua fuga. Ma cosa succederà veramente? Chi verrà incastrato?

“Il fatto che tu pensi di potermi manipolare è adorabile,” afferma Loki. “Sono 10 passi avanti rispetto a voi.”

Nonostante ciò, i Time-Keepers sanno molto su di lui. Come viene introdotto alla burocrazia, Loki deve firmare dei documenti che certificano qualsiasi cosa abbia detto. L’agente Capo della Time Variance Authority interpretato da Owen Wilson risponde: “Ho studiato ogni singolo momento della tua vita. Hai pugnalato persone alle spalle circa 50 volte.”

Loki sarà disponibile su Disney+ l’11 giugno.

Fonte: EW

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.