LOL-2
Articoli

LOL 2: svelato il cast della seconda stagione del comedy show

Dopo una prima stagione clamorosa, ecco che arriva anche LOL 2 e con lui i suoi nuovi concorrenti. Scopriamoli insieme!

Il cast di LOL 2

La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori è andata in onda ad inizio anno su Prime Video, con Fedez come conduttore ed affiancato da Mara Maionchi, ed ha strappato un sorriso a tutta Italia in un periodo molto difficile del nostro mondo. Dopo il successo enorme che ha avuto questo comedy show, dove i protagonisti comici sono tenuti a rimanere seri senza mai ridere per sei ore consecutive con lo scopo di far ridere gli altri concorrenti a suon di battute e improvvisazioni per aggiudicarsi la vittoria, ecco che Prime Video svela i nomi dei nuovi concorrenti del gioco.

LOL-2-CAST

I nomi li hanno rivelati il conduttore stesso, Fedez appunto, ed il suo accompagnatore della nuova stagione, Frank Matano, ex concorrente. Quest’anno, a partecipare a LOL 2 saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Questa stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video in più di 240 Paesi, e potremmo vederla solo nel 2022. Ricordiamo che colui o colei che riuscirà a resistere senza ridere nemmeno una volta riceverà il premio di 100.000 euro da donare ad un ente benefico a loro scelta.

Georgia Brown, Capo dell’European Amazon Originals, ha spiegato:

“Ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani”

La prima stagione andata in onda il 1 Aprile 2021 aveva come concorrenti Elio, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Chi non vede l’ora di vedere questa nuova stagione l’anno prossimo?

Fonte: Corriere Della Sera

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.