Articoli

Lori Loughlin è stata arrestata per presunto coinvolgimento in una truffa al college

Lori Loughlin è stata arrestata il giorno dopo la notizia della notizia del suo presunto coinvolgimento in una truffa al college e la cauzione per poter essere rilasciata ammonta ad un milione di dollari

Un rappresentante dell’Ufficio degli avvocati degli Stati Uniti, nel distretto centrale della California ha confermato a PEOPLE che Lori Loughlin è stata presa in custodia per poi essere arrestata.

L’attrice è stata arrestata a Los Angeles dopo aver preso un volo notturno dal Canada, dove lei stessa avrebbe dovuto effettuare delle riprese e si trova di fronte a un reato di cospirazione per aver commesso frodi postali e frodi via mail.

La star di Fuller House è tra le dozzine accusate di presunte truffe per le ammissioni ai college d’élite tra cui Yale, Georgetown, University of Southern California e Stanford, è sposata con Mossimo Giannulli e avrebbe dato $ 500.000 per dire che sua figlia Olivia Jade facesse parte della squadra di canottaggio quando ciò non era vero.

I documenti affermano che la Loughlin e suo marito Mossimo Giannulli, “accettarono di pagare tangenti per un totale di $ 500.000 in cambio di avere le loro due figlie designate come reclute per la squadra dell’equipaggio dell’USC – nonostante il fatto che non avessero mai partecipato all’equipaggio – facilitando così la loro ammissione alla USC “.

La figlia diciannovenne della coppia, che è una matricola, non è attualmente quotata nell’elenco delle donne che praticano canottaggio della USC mentre la Loughlin avrebbe assunto l’avvocato Perry Viscounty, secondo The Blast ed è apparsa davanti ad un giudice mercoledì, poche ore dopo essere stata presa in custodia.

Mercoledì, il giudice ha precisato che all’attrice sarà permesso di parlare alle sue due figlie e al marito delle accuse ma a nessun altro collegato al caso, secondo quanto riportato da Variety che ha confermato che l’attrice dovrà inoltre affrontare le accuse nel tribunale federale di Boston il 29 marzo.


Irene

Fonti: PEOPLE e Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Lori Loughlin è stata arrestata per presunto coinvolgimento in una truffa al college

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.