Articoli

Apre un vero ristorante Los Pollos Hermanos ad Austin, Texas

Se vi capita di fare un giro ad Austin, nel cosiddetto Lone Star State, e vi viene una fame improvvisa perchè non andare a mangiare un boccone al Los Pollos Hermanos?!

Esatto, avete letto bene.

La catena alberghiera nata grazie alla serie Breaking Bad, per la prima volta comparsa in tv nel 2008, apre in Texas in onore della terza stagione di Better Call Saul, spin-off di BB, in onda dal prossimo 10 aprile.

Los Pollos Hermanos che abbiamo incontrato in BB è noto per aver coperto i traffici di anfetamina ed altre droghe di cui si occupava Gus Fring, che sarà presente nella terza stagione della serie sequel come si può notare dal promo uscito poco tempo fa.

https://www.youtube.com/watch?v=Tzav_u7ZCpA

Purtroppo però questa catena rimarrà aperta solo per il periodo del festival SXSW, in corso nella città texana, dove i fan potranno degustare le prelibatezze tipiche del posto -come il pollo fritto- piombando nell’atmosfera della serie tv.

-Miriana

Commenti disabilitati su Apre un vero ristorante Los Pollos Hermanos ad Austin, Texas

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.