Le indiscrezioni sull’episodio Lost Canary di Arrow
Il titolo dell’ultimo episodio di Arrow sembra voler indicare una grande rivelazione per lo show.
La showrunner di Arrow, Beth Schwartz, recentemente ha condiviso il titolo della pagina del diciottesimo episodio della settima stagione, insieme a una serie di action figures di Black Canary. Tra il merchandise e il fatto che la pagina è stata colorata di giallo, probabilmente non sorprende più di tanto sapere che l’episodio è intitolato “Lost Canary”.
Episode 718
Realisticamente parlando, è facile asserire che l’episodio sarà incentrato su Laurel Lance/Black Siren (Katie Cassidy Rodgers) o Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy), entrambe in fondo hanno giocato un ruolo importante nella stagione 7. Nell’episodio più recente dello show, l’ultima è apparsa in una battaglia contro lo Star City Slayer, un qualcosa che potrebbe portare in un flash-forward di Arrow. Inoltre Schwartz avrebbe lasciato intendere che Laurel sarà coinvolta nell’episodio in stile Birds of Prey.
“Stiamo facendo un episodio ispirato a Birds of Prey, in cui Laurel sarà coinvolta” ha affermato Schwartz il mese scorso. “Vedremo cosa succederà – in un momento in cui lei potrebbe diventare qualcosa di completamente nuovo o sarà la stessa perfida Black Siren che abbiamo visto nella scorsa stagione.”
Vedendo come Arrow abbia mostrato le origini di Laurel in questa stagione, ha senso che il “Lost Canary” potrebbe essere un riferimento a lei. Un episodio recente ha dato delle informazioni maggiori riguardo il periodo di Laurel con il suo Canary Cry, e di come lo abbia usato per vendicarsi dell’uomo che le ha ucciso il padre quando era più piccola.
La stagione ha visto anche Laurel lavorare fianco a fianco con il Team Arrow, portandola verso una via potenzialmente di redenzione.
” Penso ci sia la possibilità di redenzione per questo personaggio.” ha affermato Cassidy Rodgers. “E ritengo che più si scaverà nel suo passato, più si capirà il perchè di molte sue azioni.”
Fonte: ComicBook
Articoli correlati
Arrow 6: come sarà il rapporto tra Oliver e William?
Arrow 6: un nuovo costume e più sorrisi per Oliver Queen