Articoli

Lost: Evangeline Lilly è contraria al revival

C’è chi ancora spera in un revival di Lost, e altri che preferiscono non “contaminare” il ricordo dell’originale serie della ABC. Evangeline Lilly (Kate) fa parte di quest’ultima categoria. Durante un’intervista con EW, infatti, l’attrice ha dichiarato che preferirebbe che la mitologia di Lost rimanga intatta nelle sue sei stagioni, e che non venisse più ripresa.

Risultati immagini per Evangeline Lilly lost gif

Evangeline Lilly contro il revival di Lost

Lost si è conclusa in un modo abbastanza sconvolgente, ma almeno si è conclusa. Per i fan che vorrebbero rivedere Evangeline nei panni di Kate, però, non ci sono speranze: la decisione dell’attrice sembra essere finale. Ha detto:

Ogni anno circola una voce, ma revival e remake non mi piacciono in generale, punto. Di Star Wars ho amato Rogue One ma in generale, di solito, non li amo. Mi sembra come se stessero contaminando qualcosa che è prezioso. A volte ho detto che non volevo fare certe cose in passato e poi le ho fatte – perché mai dire mai – ma al punto in cui sono oggi, la mia ipotesi è no.

Beh, la speranza è l’ultima a morire, no? Ogni tanto l’idea del revival torna e se ne parla, magari una volta o l’altra qualcuno ci penserà seriamente. L’importante è che non rovinino la serie originale, perché il rischio è bello grosso. Anche il produttore esecutivo Damon Lindelof è d’accordo su questo:

Abbiamo lavorato così duramente per porre fine alla nostra storia, che tornare indietro per dire che quello non era il vero finale sarebbe frustrante.

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe un revival?

Martina

Commenti disabilitati su Lost: Evangeline Lilly è contraria al revival