Articoli

Louis dei One Direction parla della reunion della band: “è inevitabile!”

Per i fans che hanno seguito la band dei One Direction da sempre, una bella notizia è stata data dal cantante Louis Tomlinson.

Louis parla della reunion della band

Una bella notizia è arrivata per i fans che, nonostante la loro separazione, continuano ad amare e seguire gli One Direction, lanciati da XFactor nel 2010 e separati nel 2015. Infatti, il cantante inglese Louis Tomlinson, ha parlato recentemente della possibile reunion della band, che vede molto possibile.

Tomlinson, in un’intervista, ha spiegato che la reunion dei cinque ragazzi è nelle possibilità future:

Penso davvero che succederà. Sicuramente avrò da ridire se non succederà. Penso comunque che sia una cosa inevitabile.

La reunion comprenderebbe, ovviamente, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan. Ancora non si sa niente sull’inclusione di Zayn Malik, primo ad aver abbandonato la band nel 2015. Ma quando succederà?

Quando? è una grande domanda. Ed è una cosa alla quale nessuno di noi sa dare una risposta. Penso che la cosa più importante di quando torneremo insieme sarà che saremo tutti nella stessa pagina e abbiamo finito di fare tutto quello che dovevamo individualmente.

Nell’ormai lontano 2016 la band ha annunciato la pausa, e da allora tutti i ragazzi hanno scritto e lanciato musica per conto loro, e l’ultima canzone che Tomlinson ha lanciato è stata Two of Us, dedicata alla madre, morta nel 2016.

Il mese scorso, invece, è passata a miglior vita anche la sorella maggiore, Félicité, di soli 18 anni, per arresto cardiaco. Dopo il decesso, tutti gli show del cantante sono stati cancellati, e la sua prima apparizione dall’accaduto è avvenuta domenica agli Free Radio Hits Live.

Fonte: ET

Miriana

Commenti disabilitati su Louis dei One Direction parla della reunion della band: “è inevitabile!”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.