Louis Tomlinson rivela perché l’amicizia con Zayn Malik è finita!

Louis Tomlinson, cantante del famoso gruppo musicale One Direction, ha recentemente rivelato in un’intervista le ragioni per cui la sua amicizia con Zayn Malik è finita.

Il cantante 27enne ha rivelato che il suo rapporto con con Zayn si è rotto dopo che non si è presentato alla performance di X Factor UK di “Just Hold On” che era un omaggio alla  madre di Louis, Johannah Deakin, appena morta di Leucemia.

Da quel momento, sinceramente, la nostra amicizia non si è più ripresa.

ha detto Louis al podcast di The Dan Wootton.

Mi ha chiamato un paio di volte dopo che ho perso mia madre. Tutti i ragazzi avevano accettato di partecipare a quella esibizione ma lui non si è presentato. Mi ha davvero infastidito.

Tutti i componenti della band One Direction, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan, hanno partecipato alla performance per mostrare il loro sostegno all’ amico, ma Zayn non c’era.

vedevo tutti lì – Harry, Niall e Liam – era quello che mi serviva quella notte, quel sostegno.

ha detto Louis mentre aggiungeva che spera ancora il meglio per Zayn.

fonte: Just Jared

-Sara

Senza categoria

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Lucy Hale protagonista dello spin-off di Riverdale "Katy Keene" Successivo Supergirl – Recensione 4x14

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.