Articoli

HBO Euphoria: Louis Tomlinson rompe il silenzio sulla scena esplicita con Harry Styles

Louis Tomlinson sta parlando.

L’ex membro di One Direction è andato su Twitter lunedì mattina per condividere i suoi pensieri sul popolarissimo show di HBO, Euphoria . Durante il terzo episodio della serie, c’è una scena che ritrae il cantante inglese di 27 anni e Harry Styles in versione cartone animato.

larry

Nell’episodio Made You Look, la scrittrice Kat Hernandez (interpretata da Barbie Ferreira ) scrive una storia su “Larry Stylinson“, il soprannome della ship Louis e Harry. L’episodio racconta le vicende di un gruppo di adolescenti tra prime esperienze d’amore, ricerca di identità, sesso, droghe e alcol; dove Kat sogna i  due protagonisti ex One Direction che fanno sesso nel backstage di un concerto della band.

La scena sembra ispirata alla fan fiction che da anni circola e i rumor dicevano che tra i due ci fosse una relazione.

Tuttavia, a causa della natura della scena, i fan hanno rapidamente fatto ricorso ai social media e si sono chiesti se HBO avesse contattato gli ex membri di One Direction per l’approvazione.

“Ho solo intenzione di sedermi e spero che per qualche motivo l’abbiano approvato perché sicuramente dovevano farlo andare in onda”, un fan ha condiviso su Twitter , taggando Louis Tomlinson. “Harry sembra abbastanza amichevole con le persone coinvolte ma puoi solo dire a Louis che non gli piacerà.”

Ha risposto, senza mezzi termini. “Posso dire categoricamente che non sono stato contattato né l’ho approvato”, ha detto.

louis tomlinson twitter

Nel frattempo Barbie Ferreira, protagonista della serie tv Euphoria, in un’intervista con Hollywood Reporter ha affermato di essere un grande fan della Band e di conoscere bene la storia dei Larry.

Kat Barbie Ferrerira

“Quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura, quella è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Potevo perfettamente correlarla a una donna di 22 anni che ha vissuto l’era della One Direction”.

“Quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura, quella è stata la prima cosa che mi è venuta in mente perché posso identificarmi con una donna di 22 anni che ha vissuto l’era di One Direction. È una realtà così grande per così tante persone, e così tanti bambini e adolescenti che sono fan hanno solo questo mondo di evasione “.

Ha continuato, “Ti concedi completamente a questa persona di una persona che non conosci nemmeno, o di cinque ragazzi, e immagina il modo in cui interagiscono la fuga dalla tua realtà. È davvero interessante per me perché sono stato sicuramente parte quello, dove volevo sfuggire alla mia vita e concentrarmi sugli altri perché era più facile e mi sentivo più significativo “.

Fonte: Eonline

Commenti disabilitati su HBO Euphoria: Louis Tomlinson rompe il silenzio sulla scena esplicita con Harry Styles

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.