Articoli

Nuovo love affair in Criminal Minds

Criminal Minds sta mostrando qualche interesse amoroso di Reid nella quindicesima e ultima stagione.
TVLine ha saputo in esclusiva che l’ex co-protagonista di Perception, Rachael Leigh Cook, è stato scritturata per interpretare il ruolo di Max, una donna un po’ bizzarra ma gentile, che inizierà un rapporto insolito con l’alter ego di Matthew Gray Gubler. La Cook apparirà almeno in due dei dieci episodi finali del procedurale della CBS.

Con questa notizia, la vita amorosa di Reid diventerà istantaneamente complicata. Con  la stagione 14 che si sta avviando alla conclusione, la collega di lunga data JJ ha condiviso con Spence alcuni suoi pensieri, “Ti ho sempre amato. Ero troppo spaventata per dirlo prima. E le cose sono semplicemente troppo complicate per dirlo adesso… Ma dovresti saperle.”

Il capo dello show Erica Messer ha detto a TVLine che le prime due ore della quindicesima stagione “riprenderanno questo tema”, perché non possiamo fingere… be’, che tutto questo non sia successo. “Sarà un filo conduttore per i primi episodi che aggiungerà strati alla personalità dei personaggi.”

Quando Criminal Minds concluderà la prossima stagione, saranno andati in onda almeno 324 episodi , piazzandosi nella top 20 delle serie televisive americane di tutti i tempi.

Fonti: TVLine

 

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?