Crea sito
Articoli

Love and Monsters: Dylan O’Brien si unisce al cast del nuovissimo film

Finalmente è tornato! Il nostro Dylan O’Brien è pronto a tornare sui grandi schermi con Love and Monsters, nuovissimo film in uscita il mese prossimo.

Love and Monsters ed il ritorno di Dylan O’Brien

Udite udite fan dell’unico e solo Dylan O’Brien. Quello che una volta ci ha fatte innamorate del dolce ed eroico Stiles Stilinski, goffo umano migliore amico di Scott McCall in Teen Wolf, è pronto a fare il suo ritorno con un nuovissimo film in uscita il 16 Ottobre in streaming con premium video on-demand: si tratta di Love and Monsters.

love-and-monsters

I fan dell’attore che lo seguono dai tempi di Stiles sono letteralmente impazziti sul web quando il 15 Settembre, inaspettatamente, il trailer della storia romantica apocalittica è uscito. La storia seguirà il personaggio di Dylan, Joel, mentre progetta un viaggio rischioso per ritrovare la sua fidanzata del liceo.

“Sette anni dopo l’apocalisse di mostri, Joel Dawson, così come il resto dell’umanità, sta vivendo sotto terra da quando creature gigantesche hanno preso il controllo del pianeta. Dopo aver intercettato tramite radio la sua ragazza del liceo, Aimee (che si trova a 80 miglia in una colonia), Joel inizia a provare ancora sentimenti per lei. Quando il ragazzo realizza che non c’è più niente per lui sottoterra, decide contro ogni logica di avventurarsi all’aperto per andare da Aimee, nonostante i giganteschi mostri che gli intralciano il percorso.”

Questa la trama del film.

Al fianco di O’Brien troviamo Jessica Henwick, la star di Stuck in the Middle Ariana Greenblatt e altri.

Questo nuovo ruolo di Dylan arriva ben due anni dopo che ha girato il suo ultimo capitolo della trilogia di The Maze Runner, mentre a Luglio girava la notizia che l’attore avrebbe recitato in un film sulla guerra Vietnamita, la quale storia è tratta dal libro di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue chiamato The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War.

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Love and Monsters: Dylan O’Brien si unisce al cast del nuovissimo film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.