Love, Hard
Articoli

Love, Hard: Nina Dobrev e Charles Melton nel cast

Love, Hard, o meglio “Netflix sa sicuramente come aver successo”.

Love, Hard

A quanto pare, infatti, l’ultima fatica dello streamer porterà due star di The CW in una commedia romantica.

Secondo Deadline, Nina Dobrev di The Vampire Diaries e Charles Melton di Riverdale dovrebbero essere i protagonisti di Love, Hard insieme a Jimmy O. Yang.

Love, Hard

Il progetto è descritto come un incrocio tra “Harry, ti presento Sally…” e “Roxanne” e si concentra su una ragazza di LA che si innamora di un ragazzo della costa orientale tramite un’app di appuntamenti e decide di fargli una sorpresa per Natale. Tuttavia le cose prendono una svolta inaspettata quando scopre di essere stata presa in giro. La buona notizia per lei è che l’oggetto del suo affetto vive effettivamente nella stessa città ma come farà a convincerlo a prenderla in considerazione?

Presto detto, il ragazzo che l’ha ingannata si offre di organizzare un incontro se lei fingerà di essere la sua ragazza per le vacanze.

Love, Hard

Sembra una trama contorta ma con questi attori siamo inclini a credere che varrà la pena guardarlo.

La Dobrev ha fatto parte del cast di The Vampire Diaries per sei stagioni prima di recitare nei film ed è tornata in TV la scorsa stagione con la serie comica della CBS, Fam.

Sfortunatamente, la serie non ha resistito alla prova del tempo ed è stata cancellata dopo una sola stagione.

Il mese scorso è stato annunciato che Dobrev sarà la protagonista e la produttrice esecutiva dell’adattamento televisivo di Woman 99.

Love, Hard

Melton ha recitato regolarmente in Riverdale nei panni di Reggie sin dalla seconda stagione e dovrebbe tornare per la sua quinta stagione nel 2021. Il suo film più recente è stato Bad Boys 4 Life.

Yang, nel frattempo, ha recitato in Silicon Valley della HBO, in Space Force, così come nel film Fantasy Island.

Love, Hard

Netflix, ultimamente, ha inserito nelle proprie commedie romantiche molti attori di successo e decisamente amati, caratteristiche che hanno reso la visione piacevole e interessante.

Cosa pensate di queste scelte per il cast?

Love, Hard

Irene

Fonte: TVFanatic

Commenti disabilitati su Love, Hard: Nina Dobrev e Charles Melton nel cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.