Love, Simon: trailer e prime immagini dal film sul coming out con Katherine Langford
Love, Simon è il film che tratta di un amore gay di un adolescente americano, tratto dal romanzo young adult di Becky Albertalli Simon vs. the Homo Sapiens Agenda, che uscirà a Marzo negli Stati Uniti. Nick Robinson sarà il protagonista, e insieme a lui sullo schermo ci saranno anche Simon Spier, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Jorge Lendeborg Jr., Katherine Langford (Thirteen Reasons Why), Logan Miller e Jennifer Garner.
Il film è stato diretto da Greg Berlanti (Riverdale, The Flash) e adattato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us). Segue le vicende di Simon, un sedicenne non apertamente gay che tenta di salvare il musical scolastico mantenendo alla larga i suoi drammi personali. Le cose si complicheranno quando una sua e-mail cade nelle mani sbagliate e rischia di portare il suo segreto sotto gli occhi di tutti. Simon sarà costretto a sottostare al pagliaccio della classe, Martin, per non mettere a rischio il suo segreto e l’identità di Blue, il nome del ragazzo a cui era destinata la mail. Il titolo del film, infatti, è un gioco di parole su come Simon ogni volta termina le sue e-mail.
Il trailer e le prime immagini da Love, Simon
In onore di Halloween, la 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Love, Simon e grazie ad Entertainment Weekly abbiamo le prime immagini dal set:
https://www.youtube.com/watch?v=UdKMMBdXxQc
Non vedo l’ora che questo film esca al cinema!
Martina