Articoli

‘Love, Victor’ rinnovata per la terza stagione da Hulu

Love, Victor” è stato rinnovato per la terza stagione da Hulu, come riportato da Variety.

La seconda stagione della serie, che si svolge dopo gli eventi del film “Love, Simon”, ha debuttato sul servizio di streaming a giugno.

Entrambe le stagioni di Love Victor fino ad oggi sono composte da 10 episodi.

Nella serie, Victor Salazar (Michael Cimino) è un nuovo studente della Creekwood High che si è appena trasferito con la sua famiglia dal Texas ad Atlanta.

Oltre a tutte le solite pressioni del liceo per fare amicizia e adattarsi, Victor sta ancora cercando di capire la sua sessualità, un argomento delicato nella sua famiglia religiosa.

Chiedendo consiglio a Simon, Victor impara lentamente ma inesorabilmente a essere il vero sé stesso e a fidarsi del messaggio del film: tutti meritano una grande storia d’amore.

Love Victor

Nella seconda stagione, Victor che ha appena fatto coming-out ha iniziato il suo primo anno alla Creekwood High.

Ma aver fatto coming out porta con sé nuove sfide mentre Victor affronta una famiglia alle prese con la sua rivelazione, un’ex fidanzata con il cuore spezzato, Mia (Rachel Hilson), e le difficoltà di essere un atleta di punta apertamente gay, il tutto mentre naviga nell’eccitazione della sua relazione con Benji (George Sear).

Il cast della serie comprende Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez e Ana Ortiz.

Gli autori originali del film, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono i produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. 20th Television è lo studio dietro la serie.

Love, Simon è l’adattamento cinematografico del romanzo Non so chi sei, ma io sono qui (Simon vs. the Homo Sapiens Agenda) di Becky Albertalli,

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Variety

-Giusy

Commenti disabilitati su ‘Love, Victor’ rinnovata per la terza stagione da Hulu

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.