Lucca Comics 2017: Tra gli ospiti anche gli attori di Stranger Things
La serie più di successo del 2016 è senz’altro Stranger Things, che domani torna sulla piattaforma Netflix con la seconda stagione. Ci sono buone notizie per i fan italiani: quest’anno, il cast dello show sarà ospite al Lucca Comics & Games.
Il cast di Stranger Things sarà in Italia per il Lucca Comics
Netflix sarà presente all’evento e presenterà alcune interessanti iniziative che riguardano il mondo delle serie tv. .Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen di Stranger Things saranno alcuni degli ospiti di questa nuova edizione del Lucca Comics.
Ecco il comunicato ufficiale:
LUCCA COMICS & GAMES 2017 NETFLIX PER LA PRIMA VOLTA A LUCCA COMICS & GAMES CON GLI ATTORI DI STRANGER THINGS
Per la prima volta Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo con oltre 109 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, sarà presente a Lucca Comics & Games all’interno dell’area Movie con degli appuntamenti imperdibili dedicati a due dei titoli Netflix più amati: Stranger Things (…) Il pubblico di Lucca e gli appassionati delle due serie avranno infatti la possibilità di incontrare alcuni dei loro personaggi preferiti.
Il primo incontro sarà con Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen tra i protagonisti della nuova stagione di Stranger Things. Gli attori adolescenti dell’acclamata serie, tra cui l’attrice Linnea Berthelsen – new entry nel cast della seconda stagione – incontreranno il pubblico di Lucca Comics & Games durante la giornata di apertura, mercoledì 1 novembre (ore 12.45 – Auditorium San Francesco).
Verrà anche allestita un’area a tema Stranger Things. Da non perdere!
Tra gli altri ospiti anche Jason Isaac
Tra gli ospiti della fiera troveremo anche Jason Isaac, noto per aver interpretato Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter. Isaac sarà presente per parlare della nuova serie di cui fa parte: Star Trek: Discovery. L’appuntamento con Jason Isaac è fissato per giovedì 2 novembre, ore 14.30 al Teatro del Giglio.
Un occasione irripetibile che non potete lasciarvi sfuggire!
Antonietta