Lucifer 4: un nuovo personaggio dal passato di Lucifer è in arrivo
Ora che Netflix ha salvato Lucifer, è tempo di iniziare a lavorare alla quarta stagione della serie. Grazie alla rubrica sugli spoiler di Matt Webb Mitovich per TVLine, abbiamo già le prime news a riguardo, siete pronti a scoprirle?
Lucifer 4: quando andrà in onda?
Un fan ha chiesto a Matt quando potremo rivedere il nostro amato diavolo, e lui ha risposto:
Ho confermato che – come quasi sempre con Netflix – tutta la quarta stagione di Lucifer sarà rilasciata in una volta, quindi stiamo programmando una maratona diabolica. Per il quando.. beh, dato che sarà rilasciata insieme ogni episodio deve essere filmato, editato, etc. Ho sentito che le riprese non termineranno prima di inizio dicembre, quindi direi ottimisticamente che uscirà nella prima metà del 2019. Per tenervi impegnati fino ad allora uno scoop: il co-showrunner Joe Henderson ha detto che la quarta stagione introdurrà un personaggio dal passato di Lucifer che “porterà una dimensione completamente nuova a tutto”. E no, non si stava riferendo ad Azrael.
Chi sarà questo nuovo misterioso personaggio secondo voi? Dio? Un altro dei fratelli di Lucifer? Non so voi, ma io non vedo l’ora di scoprirlo! Anche perché voglio sapere come (e se) Chloe ha metabolizzato il fatto che il suo diavolo era… beh, IL diavolo.
Martina