Lucifer 5: la seconda parte potrebbe arrivare prima del previsto
Lucifer 5, seconda parte in arrivo!
Lucifer 5 è tornato su Netflix solo con la prima parte della quinta stagione, approdata sulla piattaforma di streaming lo scorso mese. Inutile dire che i fan hanno già visto tutte le puntate, sprofondando nell’attesa del ritorno dei propri beniamini.
Ora si scopre che la seconda parte di Lucifer 5 potrebbe arrivare su Netflix prima di quanto ci aspettassimo.
Come molti altri show televisivi, Lucifer ha visto la produzione della stagione in corso bloccarsi quando il coronavirus ha messo in pausa l’intera industria dell’intrattenimento.
La pausa ha impedito che si filmasse l’ultimo episodio di Lucifer 5. Il finale incompleto lascia presumere che la seconda metà della quinta stagione non poteva essere rilasciata.
A quanto riportato da TVLine, Lucifer riprenderà la produzione giovedì 24 settembre 2020, per completare il finale di stagione e iniziare con Lucifer 6.
Per come stanno andando le cose, c’è la possibilità che la premiere della seconda parte di Lucifer 5 possa approdare nei porti felici di tanti fan prima di quanto ci si aspettasse.
Per ora non ci sono conferme, ma è curioso sapere che all’inizio la conclusione della quinta stagione sarebbe dovuta essere anche una series finale, ma Netflix ci ha ripensato sulla cancellazione, e ha deciso di portare il nostro diavoletto preferito per una sesta e ultima stagione.
Dunque c’è ancora una metà della stagione da recuperare e un’intera sesta stagione da guardare! I fan dovrebbero essere abituati ormai al cambio di sorti della serie, considerato che alla fine della terza stagione la Fox aveva deciso di cancellarlo. In seguito, dopo un accorato appello di Tom Ellis sui social network, Netflix ha udito le preghiere dei Deckerstar e ha deciso di sobbarcarsi una quarta stagione, che ha visto la partecipazione di Inbar Lavi nel ruolo di Eve, la prima donna di Lucifer.
Netflix aveva già affermato perentoriamente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, e pertanto tutti si erano arresi all’idea, pensando però che gli sceneggiatori avrebbero dato un lieto fine a tutti i quesiti aperti nella serie. Solo dopo aver visto l’enorme successo, Netflix ha cambiato nuovamente idea e ha rinnovato la serie per una sesta stagione.
I fan dovranno penare un po’, ma Lucifer 5 ci ha già dato tante soddisfazioni, con un episodio in bianco e nero (e uno musical in arrivo…)
Potenzialmente, Lucifer 5 potrebbe ritornare in produzione prima della fine del mese, e la stagione finale dovrebbe arrivare dopo le premiere di questo autunno, perciò rimanete con le antenne alzate, qualora dovessero uscire le date della premiere.