Crea sito
lucifer 6 db woodside
Articoli

Lucifer 6: DB Woodside confermato nel cast e alla regia

DB Woodside nel cast di Lucifer 6 e girerà un episodio della stagione finale.

Lucifer 6, DB Woodside tornerà. DB Woodside, l’attore che interpreta l’angelo Amenadiel e fratello dell’affascinante re dell’Inferno nella serie tv Lucifer (disponibile sulla piattaforma streaming Netflix) ha confermato che ritornerà nel suo ruolo anche per la sesta e ultima stagione dello show.

L’attore apparirà al fianco di altri membri del cast già visti nelle precedenti stagioni, incluso il diabolico protagonista, Tom Ellis, nelle vesti del Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar.

Woodside ha anche annunciato che sarà il regista di un episodio della sesta stagione, sebbene non abbia ancora rivelato nessun dettaglio della trama. Ha scritto l’attore su Twitter:

“Sono felice di annunciare che ritornerò per la sesta stagione di Lucifer. Inoltre, dirigerò anche un episodio della nostra stagione finale. Questo è un cast bellissimo. CI supportiamo a vicenda. Combattiamo l’uno per l’altro. Perciò… torniamo al lavoro. ” #AngelTrainingBegins”

Tom Ellis (il cui ritorno è previsto per la sesta stagione) ha risposto al tweet, scrivendo:

“Sì Fratello…! Sono davvero deliziato ed eccitato di tornare al tuo fianco, sia davanti che dietro la telecamera.”

Sebbene non sia ai livelli di Game of Thrones, Lucifer ha questa abitudine di giocare con le sorti dei personaggi più amati, ma con il ritorno di Amenadiel sicuro per la sesta stagione, sembra probabile che sopravviverà agli eventi della quinta stagione.

La quinta stagione sarà divisa in due parti e sembra che sarà quella più interessante dello show, con diversi episodi speciali, incluso il primo in assoluto totalmente musicale, che vedrà l’apparizione di una guest star, Debbie Gibson.

Inoltre, Netflix ha rilasciato in precedenza già delle immagini dell’episodio speciale in versione noir, che sarà totalmente in bianco e nero. Le immagini mostrano un Lucifer vestito con un completo molto alla Cary Grant, in cui risolverà il suo primo caso in assoluto.

Lucifer 6 DB Woodside
Foto di ET

La prima parte della quinta stagione di Lucifer sarà disponibile a partire dal 21 agosto 2020.

Fonte: RadioTimes

Commenti disabilitati su Lucifer 6: DB Woodside confermato nel cast e alla regia

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?