Articoli

Lucifer 6: il rinnovo da parte Netflix è sempre più vicino?

I fan di Lucifer Morningstar potranno probabilmente vederlo in Lucifer 6, considerando che Netflix sta prendendo in considerazione un rinnovo.

Dopo essere stata annullata dalla FOX alla sua terza stagione, la serie è stata salvata dal servizio di streaming Netflix e ripresa per la quarta, per poi essere rinnovata per una quinta e ultima  stagione.

Per questo motivo molti sono rimasti sorpresi quando all’inizio di questo mese è arrivata la notizia che Netflix e la Warner Bros. Television sono in trattativa per la sesta stagione della serie TV.

Da allora non ci sono state altre notizie, ma ora TV Line ha un importante aggiornamento sulla potenziale “stagione bonus” dello show.

Rispondendo ad un fan che chiedeva notizie su Lucifer 6, il sito ha rivelato che i negoziati sono in corso e che sia la WBTV che Netflix  “sembrano ottimisti sul fatto che un accordo di rinnovo verrà realizzato”.

Inoltre, il sito ha riportato che la nuova stagione potrebbe avere tra i 10 e i 13 episodi.

Anche se Lucifer 6 potrebbe arrivare anche a più episodi poiché la quinta stagione è stata aggiornata da 10 episodi a 16, che saranno rilasciati in due blocchi di otto episodi.

Se Lucifer tornerà per la sesta stagione, significa che Netflix farà tante stagioni quante quelle emesse dalla Fox prima della cancellazione.

La Fox ha trasmesso tre stagioni della serie tv prima di essere cancellata, ma dopo una campagna da parte dei fan, Netflix è intervenuta e ha salvato la serie.

Il conteggio totale degli episodi della Fox era tuttavia molto più alto rispetto alla sua controparte Netflix.

La quinta stagione di Lucifer introdurrà il personaggio di Dio e all’inizio di quest’anno, Tom Ellis è apparso nel crossover Arrowverse “Crisis on Infinite Earths”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG e non perdetevi le nostre recensioni di Lucifer.

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Lucifer 6: il rinnovo da parte Netflix è sempre più vicino?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.