Articoli

Lucifer: Amazon potrebbe salvare la serie!

I fan sono in fermento, negli ultimi giorni, perché ancora non è dato loro sapere se Lucifer verrà salvata o meno. Come ben sappiamo, Tom Ellis (Lucifer Morningstar) e gli altri attori stanno cercando in tutti i modi di trovare una casa alla serie, anche grazie all’aiuto delle petizioni e dei numerosi tweet dei fan. Ora, finalmente, c’è una speranza.

Secondo il nuovo direttore di Amazon Studios, ovvero Jennifer Salke, il servizio di streaming ha avuto delle conversazioni sulla possibilità di produrre la quarta stagione di questa serie:

Ci stiamo interessando a Lucifer. Non sono sicuro di che punto siamo. So che il gruppo internazionale, in particolare il gruppo britannico, è stato davvero ottimista per quella serie, non l’ho verificato oggi (giovedì), ma ho sentito che le conversazioni erano in corso su questo ieri.

Per via di tutto l’affetto dimostrato dai fan, si sta cominciando a capire quanto questa serie sia importante, quindi potrebbe essere che Lucifer venga salvata proprio grazie a loro. Fra l’altro, Amazon non è nuova a queste genere di cose, dato che ha fatto lo stesso dopo che Syfy ha preso la decisione di cancellare The Expanse. Alcuni pensavano che The CW fosse l’unica meta per Lucifer, ma sembra che non sia proprio così ed ora dobbiamo solo attendere il 16 giugno per una decisione ufficiale.

La stessa Lauren German aveva rivelato che Lucifer sarebbe potuta essere salvata da un servizio di streaming, poco tempo fa.

Non ci resta che aspettare.

Erica

Commenti disabilitati su Lucifer: Amazon potrebbe salvare la serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.