Lucifer: Anche Ella potrebbe avere una scena di nudo!

Da quando Lucifer è passata a Netflix si è parlato molto dei nuovi scenari che il colosso streaming avrebbe aperto alla serie. La nuova stagione infatti è stata già preannunciata di dark ed esplicita, in modo tale da rendere il personaggio di Lucifer più simile a quello dei fumetti.

Tom Ellis ci ha già parlato della possibilità di vedere una sua scena di nudo integrale o almeno parziale, ma a quanto pare non sarà solo il nostro diavolo a dover girare una scena di nudo.
Aimee Garcia, che interpreta la dolce Ella Lopez, si preparando a girare delle sequenze molto piccanti!
Le stories della ragazza sono costellate di allenamento e una dieta ferrea per mostrarsi perfetta dinanzi la telecamera.
Anche lo showrunner Joe Henderson ci ha confermato che arriverà una scena piccante che non riguarda il protagonista:

Bisogna iniziare con Lucifer, vero? Ma abbiamo pensato che sarebbe stato divertente inserire un secondo momento ‘rivelatore’ che provenisse da un personaggio inaspettato. La domanda ironica è: cosa ci dice di Ella e di dove si trova emotivamente nella stagione 4?

 

 

Articoli

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente The Flash - Recensione 5x01 Successivo La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe far parte del cast

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.