Articoli

Lucifer: ecco i dettagli sull’acquisizione da parte di Netflix

Lucifer dopo la cancellazione da parte di Fox è stata salvata da Netflix ma come avranno appreso la notizia gli showrunner e quale sarà il futuro della serie?

In un’intervista rilasciata a TvLine, Joe Henderson e Ildy Modrovich, gli showrunner di Lucifer, hanno risposto a delle domande sul futuro della serie tv con protagonista Tom Ellis e su come hanno appreso la notizia del salvataggio da parte di Netflix:

Lo abbiamo scoperto 10 minuti prima che venisse fuori l’annuncio. E’ successo tutto cosi in fretta. Il mio agente mi ha chiamato. Poi ho ricevuto una piacevole telefonata da Peter Roth (il presidente della Warner Bros. TV) che è stato davvero divertente. Credo abbia chiamato Tom Ellis e la prima cosa che gli ha detto è stata:  “Affila le tue corna!”

Sappiamo già che la quarta stagione di Lucifer sarà composta da dieci episodi, come ordinato da Netflix, e la durata sarà sempre di 43 minuti ma ecco cosa ha dichiarato Modrovich in merito alla durata:

Questo è un aspetto con cui dovremmo parlare con Netflix. Penso che potremmo avere un po di spazio per la flessibilità, per fortuna, quindi se c’è una scena che amiamo e non vogliamo tagliarla speriamo di non doverlo fare ora. Ma non ci saranno episodi della durata di un’ora e mezzo!

Le riprese della quarta stagione inizieranno ad agosto.

Irene

Commenti disabilitati su Lucifer: ecco i dettagli sull’acquisizione da parte di Netflix

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.