Articoli

Lucifer di Netflix:le star parlano della stagione più breve

Lucifer torna con la quarta stagione mercoledì 8 maggio, ma la quarta stagione avrà solamente dieci episodi.

A parlare di questi dieci episodi è il protagonista della serie, Tom Ellis.

“È strano quanto velocemente sia passata tutta questa esperienza questa volta”, ha spiegato Tom Ellis a TVLine durante una visita al set, mentre stavano girando il finale della quarta stagione. “Ci siamo così abituati alla maratona in contrapposizione allo sprint!”

 Parlando della durata più breve della stagione, l’attore ha dichiarato:

“Onestamente, credo che questo formato sia molto migliore per lo spettacolo”, ha detto Ellis. “Quando ci sono 22 episodi, è difficile mantenere la tensione drammatica. Devi trovare modi per riempire [il tempo], in pratica. Ma questo formato significa che la nostra storia è ristretta in un modo che ogni episodio è molto più ricco. Sembra più denso e la posta in gioco in ogni episodio è molto più alta. “

E poiché tutti e 10 gli episodi vengono rilasciati nello stesso giorno tramite il solito modello Netflix, “Avrà quel fattore di abbandono”, ha osservato Ellis. “Dieci episodi, la gente li vede in un fine settimana in questi giorni!”

“Ci sono cose su questo business che non hanno assolutamente nulla a che fare con il talento della recitazione, e una di queste cose è preoccupante per ciò che accade quando mandi il tuo lavoro nel mondo”, ha osservato Lesley-Ann Brandt, che interpreta Maze, sul fatto che rilasciare la quarta stagione avrebbe potuto danneggiare lo show. 

“Lavorare su una serie di Netflix mi ricorda come è stato lavorare su Spartacus”, ha continuato l’attrice. “Hai girato 13 episodi e poi hai presentato il tuo lavoro e speri che tutti pensino che sia carino e che volessero vederne di più. E  puntando gli occhi ben oltre gli Stati Uniti, Netflix misura il successo in un modo molto diverso. Ora le persone possono guardarlo in comune e tutti questi numeri saranno contati insieme. “

La storia, come si presenta nella quarta stagione, entrerà anche in un territorio tematicamente intenso. Come Rachael Harris, che interpreta la dottoressa Linda, ha scherzato: “Diventa decisamente più dark ed è quello che piace a tutti noi.”

Fonte:TVLine

 

Commenti disabilitati su Lucifer di Netflix:le star parlano della stagione più breve

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.