Articoli

Lucifer: dopo la sesta stagione, è in arrivo anche un film?

Qualche giorno fa, l’ultima stagione di Lucifer è uscita su Netflix e ha permesso ai milioni di fan in giro per il mondo, di scoprire finalmente il destino del diavolo e dei Deckerstar, ovvero la coppia formata da lui e Chloe, una delle più amate nel panorama delle serie TV.

Un finale agrodolce, in cui i due sono diventati genitori, ma al contempo, sono stati costretti a separarsi, riunendosi negli inferi, solo dopo la morte della detective.

A riguardo, Tom Ellis ha detto:

“L’idea che Lucifer imparasse effettivamente qualcosa attraverso l’intera esperienza affianco all’umanità e la implementasse in una sorta di “chiamata” o “vocazione”, era proprio dove eravamo diretti con la serie. Il modo in cui ci siamo arrivati, ​​è stato arricchito dalla trama di Rory. Era un qualcosa che non avevo realizzato, fino a quando non l’ho recitato, ma l’idea che Lucifer sia papà e cosa significa questo ruolo, cosa tira fuori, sentimenti mai provati prima, penso che abbia arricchito il viaggio del mio personaggio, per arrivare alla sua meta. Quindi, anche se non era un capitolo che pensavamo di raccontare, quando è diventato evidente che era il capitolo che avremmo raccontato, ha reso il finale ancora più soddisfacente”.

Mentre Lauren German ha dichiarato:

“Adoro che Chloe possa stare con Rory e vivere una vita con sua figlia (dopo che Lucifer è tornato all’Inferno). Alla fine si capisce quali erano tutti i problemi di Rory con Lucifer, quella sensazione di abbandono, che poi riescono a correggere. Ma Chloe diventa mamma e guarda Rory crescere. E alla fine, la svolta è che le persone che vogliono vedere Chloe e Lucifer insieme, ottengono anche quello. E quell’ultimo bussare alla porta dicendo: “Pensavo che ti potesse servire un partner”, è stato un modo perfetto per accontentare tutti e dare un giusto finale anche alla storia d’amore”. 

Molti fan però sperano, presto o tardi, di poter ugualmente rivedere i tanto amati personaggi, magari in un film.

Tom Ellis e Lauren German, hanno parlato anche di questo, sottolineando come in futuro potrebbero vestire ancora una volta i panni di Chloe e Lucifer, proprio per raccontare come le vicende dei due sono proseguite nell’aldilà. Hanno però anche detto che, probabilmente, questo film non è poi così necessario.

Comunque, nell’ipotetico caso, la German, vorrebbe che la pellicola fosse: “nello stile di Una pallottola spuntata o de L’aereo più pazzo del mondo. Quindi possiamo già iniziare a chiedere ai fan se sono d’accordo”

Ellis ha però frenato l’entusiasmo, affermando: “per il momento, dobbiamo salutarci, ma mai dire mai, sarebbe una divertente possibilità, per il futuro”.

Chloe Decker x Lucifer Morningstar | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: ET online

-Giada

Link Correlati: