Crea sito
lucifer-stagione-5B
Articoli

Lucifer: la stagione 5B ha finalmente una data d’uscita

Finalmente dopo una lunga attesa abbiamo una data per l’uscita della stagione 5B di Lucifer! Continuate a leggere per sapere quando uscirà su Netflix!

La data d’uscita della 5B di Lucifer

Iniziate a tenervi liberi per i prossimi mesi se volete fare un rewatch di Lucifer prima che esca la nuova stagione, la 5B. E per dire ciò vuol dire che la nuova stagione uscirà in men che non si dica. Infatti, finalmente Netflix ha fissato la data di rilascio, e la stagione 5B di Lucifer è pronta a fare il suo debutto a fine Maggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stagione in uscita.

lucifer-stagione-5B

Come i fan sanno bene, Lucifer è diventata una serie originale di Netflix dopo essere stata salvata dalla cancellazione da parte della Fox. Netflix ha preso in carico la produzione dalla terza stagione, facendo uscire la quarta l’8 Maggio 2019 e la prima parte della quinta uscita lo scorso Agosto.

A causa della pandemia globale che ha bloccato le produzioni di tutte le serie e film in arrivo, anche la produzione di Lucifer è stata piuttosto lunga ed i fan hanno atteso forse troppo per la seconda parte della quinta stagione.

Ora, però, grazie a Netflix abbiamo una data di rilascio: il 28 Maggio torna il nostro diavoletto preferito.

Poco dopo la pubbicazione della data d’uscita sulla pagina della serie di Netflix, la piattaforma ha rimosso la data scrivendo semplicemente “nuovi episodio prossimamente“. Ma questo cosa vorrà dire? Volevano aspettare ad annunciare la data o hanno semplicemente fatto un errore?

Ricordiamo che nel cast della nuova stagione saranno presenti

Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Rachael Harris e Aimee Garcia.

Gli showrunner hanno anche annunciato che la stagione 5B di Lucifer sarà la stagione più emozionante di tutte.

Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

-AGGIORNAMENTO DEL 31/03-

Abbiamo la conferma dall’account ufficiale Netflix, che ieri 30 Marzo ha condiviso sui suoi account ufficiali questa foto:

Fonte: What’s On Netflix

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.