Crea sito
Articoli

Lucifer: Le reazioni del cast al miracoloso rinnovo della serie!

La notizia è rimbalzata sul web alla velocità della luce, l’ormai chiacchieratissima serie televisiva “Lucifer”, che a sorpresa era stata cancellata dall’emittente FOX, è stata salvata da Netflix che ha ordinato una quarta stagione.
Proprio noi Redheads ieri sera tardi abbiamo riportato la notizia tempestivamente nonostante l’orario proibitivo perché l’euforia l’abbiamo sentita chiaramente sotto pelle.
Il #SaveLucifer ha avuto l’effetto desiderato e il popolo del web ha avuto la meglio, scatenando così un’ondata di emozioni indescrivibili.
Ma se noi siamo così felici… IL CAST DELLA SERIE COME AVRÀ PRESO QUESTA NOTIZIA?

VEDIAMOLO INSIEME:

D. B. Woodside:

Pur non avendo mai avuto una passione sconsiderata per il personaggio di Amanadiel, penso che dopo questo bellissimo video di ringraziamenti al fandom, lo amerò come se non ci fosse un domani.

Tom Ellis

Questo video sarebbe stato adorabile anche senza la piccola canzoncina che Tom ci ha dedicato, perché il cerchietto con le corna è qualcosa di assolutamente indescrivibile.
Lui, la nostra bandiera, ha dato davvero il 200% per salvare la serie, ha lottato al nostro fianco credendoci per primo, quindi, Caro Tom grazie per la canzone, ma anche GRAZIE A TE.
Il nostro diavolo però, in un primo momento non ha saputo trattenere l’euforia, regalandoci anche un twitt a caldo:

Non posso esprimere quanto sono grato e onorato dall’ondata di sostegno che tutti voi avete dato. Grazie a te #LuciferLives. Grazie anche alla nostra nuova casa @Netflix hai reso molte persone molto felici ✊😈 #Lucifersaved
#Luciferseason4

 

Dopo il diavoletto non posso non mettere la reazione della nostra DETECTIVE:

LAUREN GERMAN:

Un enorme grazie a tutti i fan di #Lucifer che hanno dato il loro cuore, twittato, urlato, pianto e ci hanno mostrato cosa volevano…e lo volevano veramente.
Grazie a Netflix per averci “rubato”, Vi amo già ❤

Anche una donna poco tecnologica come Lauren, non ha resistito a ringraziarci come meglio poteva.

Potrei mai dimenticarmi di inserire Maze e il meraviglioso Detective Espinoza?

Kevin M. Alejandro E Lesley-Ann Brandt

Prima le donne, e che donna, anche lei ringrazia i fans e si mostra entusiasta di questo rinnovo, tanto da informarci che sta già preparando i pantaloni di pelle!
Chi avrebbe mai detto che gli avremmo rivisti?

Il nostro divertentissimo detective Espinoza ci scioglie il cuore raccontando di essersi addormentato la sera del rinnovo felice come un bambino, e una volta sveglio, il mattino seguente, ha realizzato che non era un sogno.
Che dire… CARO KEVIN, SEI L’AMORE!

Proseguiamo con un’altra bandiera del #SaveLucifer, un’altra che ha lottato con noi e per noi per salvare la serie, niente di meno che la dottoressa Linda:

Rachael Harris

Che dire a questa fantastica donne se non GRAZIE? 

Concludiamo questo bellissimo articolo con la reazione più bella di sempre, la reazione che ci scalda il cuore, la reazione di una fans al 200%.
Parliamo di Scarlett Estevez, ovvero TRIXIE:

No ragazzi, qui non ci sono proprio parole.
La reazione di questa bambina è stata UGUALE alla nostra, la sua gioia infantile è così pura che possiamo soltanto amare la nostra piccola Scarlett Estevez ed aspettarla nella quarta stagione.
Questo articolo chilometrico ma anche bellissimo finisce qui, ma continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Lucifer: Le reazioni del cast al miracoloso rinnovo della serie!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!