Lucifer: nuove anticipazioni sul finale della terza stagione
Tutte le anticipazioni
Ancora una volta, ha regalarci gli spoilers è il sito TV Line, che non perde tempo e ci informa su tutte le cose che vedremo nel finale della terza stagione di Lucifer.
SPOILER
.
.
.
Il vice-responsabile della serie, Joe Handerson, ha decido di parlarci della reazione che Lucifer ha avuto in merito al fidanzamento di Chloe (Lauren German) e Pierce (Tom Welling), spiegandoci che il protagonista della serie, Lucy, ha ormai ”perso il treno” con la detective e anticipa che nei prossimi episodi Lucifer cercherà di capire la decisione presa da Chloe e, con l’aiuto di Linda, il perchè della sua reazione.
Nell’episodio che uscirà il 30 Aprile intitolato “All Hands on Decker” vedremo dei richiami alla seconda stagione, a quando Ella, Linda, Chloe e Maze sono uscite insieme. Stavolta, però, Ella organizzerà per Chloe un addio al nubilato.
Andando avanti con le anticipazioni, nel prossimo episodio vedremo di nuovo la coppia Dan-Lucy probabilmente lavorare insieme contro Pierce, dal momento che negli scorsi episodio Lucifer si è messo in testa che per superare i suoi sentimenti per Chole deve comportarsi come Dan.
E se tutto ciò vi sembra abbastanza, preparatevi, ci sono altre anticipazioni!
La vice-direttrice della serie, Ildy Modrovich, ci racconta che nell’episodio intitolato “Quintessential Deckerstar”, troveremo Amenadiel e Charlotte Richards tentare in tutti i modi di riavvicinare Lucifer e Chloe, entrambi convinti che sia la volontà di Dio. Maze, invece, si schiererà con Pierce, nonostante i consigli di Linda.
Joe Handerson ha deciso di commentare in poche parole il finale, dicendo:
“Onestamente, la parte più importante del finale di stagione sarà risolvere il conflitto tra Linda e Maze, che finalmente avrà una fine”
Il finale di stagione andrà in onda il 14 Maggio e sarà intitolato “A devil of my world”. Questo episodio finale della terza stagione è considerato dagli autori “il più grande cliffhanger che abbiamo mai avuto, più grande di quando Lucifer ha incontrato sua madre e più grande di quando ha riavuto le sue ali” e Joe Handerson aggiunge “non tutti i nostri protagonisti ne usciranno vivi”
Anche se la Fox ancora non ha confermato il rinnovo di Lucifer, ci ha pensato Tom Ellis, che durante un’intervista ha spiegato che la quarta stagione ci sarà e sarà ancora più cupa!
-Miriana