Articoli

Lucifer: Più libertà per la serie sulla nuova piattaforma. Vedremo il LATO B di Tom Ellis?

La notizia dell’acquisto di Lucifer da parte di Netflix è rimbalzata in tutto il mondo alla velocità della luce, abbiamo riportato secondo dopo secondo ogni news, ma la vera domanda che tutti si stanno facendo è:

MA A LIVELLO DI TRAMA, QUALI SARANNO, SE CE NE SARANNO, I CAMBIAMENTI?

Come abbiamo detto diverse volte, Netflix, per cominciare, ha concesso a Lucifer 10 episodi che usciranno contemporaneamente lo stesso giorno, ma la piattaforma non si è affatto tirata indietro davanti la possibilità di aumentare il numero degli episodi.
Proprio il produttore infatti ha rivelato di voler inserire nella quarta stagione anche degli episodi auto-conclusivi, come gli ultimissimi due lanciati dalla Fox prima che la serie cambiasse casa.
Dei cambiamenti che  potrebbe subire la trama trama però, ne Netflix ne i produttori di Lucifer hanno proferito parola fino ad oggi.
È lo showrunner Ildy Modrovich ha rompere il silenzio e rivelarci che nella famosa scena della prima stagione, nella quale la meravigliosa Detective Decker va a parlare con il suo Partner a causa dei  suoi comportamenti bizzarri e quest’ultimo si palesa davanti a lei completamente nudo, noi non avremmo dovuto vedere “soltanto” le gambe e gli addominali del bellissimo Tom.
E bene si, ecco a voi un’altra ragione per odiare la Fox, ci ha IMPEDITO DI VEDERE IL SEDERE DI TOM ELLIS!

Lucifer viene fuori nudo. Non volevamo vedere nulla di folle, ma volevamo vedere il suo di dietro. Dopotutto, tutti hanno un sedere.

Queste sono state le parole esatte dello showrunner che ci serve su un piatto d’argento un’altra ragione per detestare la FOX.
D’altro canto però, sappiamo che Netflix ha diversi show molto espliciti, vedi 13 Reasons Why o Sense 8, dove sono già state mostrate scene con rapporti sessuali molto espliciti.
Che la Netflix possa regalarci un’altra grande gioia?

Non solo il sedere di Tom Ellis sembra essere in arrivo, ma il co-showrunner della serie Joe Henderson ha infatti dichiarato:

Il nostro sangue potrebbe essere un pò più reale e il nostro horror  potrebbe diventare ancora più spaventoso su Netflix. Tutto sta nel linguaggio dello show, ma sicuramente sfrutteremo le piccole cose come queste che credo possano fare una grande differenza.

Insomma, l’aspettativa sulla quarta stagione della serie si fa sempre più alta, intanto le riprese della cominceranno a breve, ed anche se ancora non c’è nessuna certezza sulla data della messa in onda, che sarà sicuramente nel 2019, noi fans non aspettiamo altro che di vedere il nostro diavolo e il nostro angelo, INSIEME.
IN TUTTI I SENSI …

-Sara

Commenti disabilitati su Lucifer: Più libertà per la serie sulla nuova piattaforma. Vedremo il LATO B di Tom Ellis?

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!